Outfit e tagli capelli, l’abito corto con i fiori e la chioma lunga di Melita Toniolo

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Melita Toniolo o sfoggiare il suo abito corto con i fiori.

Recentemente Melita Toniolo ha indossato un abito corto con i fiori e questo non può mai mancare nelle serate estive più fresche. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire le ultime novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Melita ha sfoggiato un meraviglioso vestito corto di colore bianco e impreziosito da fiori blu. Questo capo è veramente ideale per mettere in evidenza le gambe. Precisamente si tratta di un modello con i bottoni sul davanti. Le maniche del capo sono lunghe e risultano essere abbastanza larghe. Invece i fianchi sono perfettamente in evidenza. La parte finale è molto vaporosa, per creare uno stile più sbarazzino. L’abito in questione può essere sfoggiato in ogni occasione, per un successo sempre assicurato.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Toniolo porta i capelli lunghi e su questi sono presenti delle sfilature. In questo modo è presente sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. La capigliatura è perfettamente illuminata dal balayage. Questa tecnica è perfetta per avere sempre una tonalità impeccabile, ma con poca manutenzione. Invece una volta al mese è indispensabile prendere appuntamento in salone per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono creare delle onde appena accennate con la riga centrale. Invece per avere una pettinatura molto pratica si può optare per uno chignon spettinato o una ponytail bassa. Per avere uno stile più romantico sono ideali dei fermagli con gli strass da applicare ai lati della chioma. Ritorniamo velocemente al look di Melita che ha indossato un paio di sandali bianchi con il cinturino e tacco alto. L’abito corto con i fiori può essere abbinato con dei sandali alla schiava, un paio di stivali Texani o delle sneakers. Una nail art blu notte, una mini bag a mano, un berretto da baseball e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.