Outfit e acconciature, la t-shirt cropped a righe di Soleil Sorge e lo chignon morbido

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare la t-shirt cropped a righe di Soleil Sorge o realizzare il suo chignon morbido.

Gli outfit sfoggiati da Soleil Sorge risultano essere sempre molto glamour. Nell’ultimo periodo ha indossato una t-shirt cropped a righe e questo capo è di tendenza nella primavera-estate 2023. Anche lo chignon morbido che ha realizzato è davvero molto originale e perfetto per non passare mai inosservate. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità outfit primavera-estate 2023

Ultimamente Soleil ha indossato una t-shirt cropped e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Il capo in questione ha le maniche corte e lo scollo rotondo. La t-shirt è realizzata con un tessuto a righe nei colori rosa, nero e giallo. Questo capo è perfetto per avere uno stile molto sbarazzino. La modella ha anche abbinato un paio di pantaloni a palazzo di colore giallo. Quest’ultimi hanno la gamba molto larga e sono a vita alta. Un look davvero molto particolare e ovviamente di grande effetto.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

La bella Soleil crea continuamente delle acconciature sempre diverse. Recentemente ha optato per uno chignon alto. Quest’ultimo è posizionato al centro del capo e risulta essere molto morbido. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi liberi e super lisci. Lo chignon morbido può essere sfoggiato in ogni occasione e inoltre è anche molto facile da realizzare. L’importante è utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità, per non rovinare i capelli ed avere una pettinatura molto più resistente.

Alcuni dettagli

Sui ciuffi ai lati del viso si possono creare dei boccoli ben definiti o anche il frisé. Lo chignon morbido può essere impreziosito da alcune perle colorate o anche un cerchietto. Ritorniamo all’outfit della conduttrice che ha indossato anche un paio di sneakers con la suola alta. La t-shirt cropped a righe può essere sfoggiata con una minigonna in denim o un paio di leggings colorati. Inoltre si possono scegliere anche dei jeans skinny a vita bassa o una gonna lunga. Invece ai piedi sono ideali dei mocassini o un paio di stivaletti Texani. Magari si può abbinare anche una giacca in jeans e questa può essere realizzata con un lavaggio chiaro. Una nail art giallo fluo o fucsia, una mini bag a mano e un berretto da baseball e l’outfit è finalmente pronto.