Outfit e acconciature, gli shorts ultra corti di Michela Coppa e la ponytail bassa

Questa estate 2023 si può realizzare la ponytail bassa di Michela Coppa o si possono indossare i suoi shorts ultra corti.

Gli shorts ultra corti sono i veri protagonisti dell’estate 2023, quindi nel guardaroba femminile dei prossimi mesi non possono mai mancare. Nell’ultimo periodo sono stati indossati anche da Michela Coppa e lei è sempre la prima a lanciare le nuove tendenze della moda. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail bassa, per non passare mai inosservate. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità, per avere uno stile molto glamour.

Tendenze outfit estate 2023

Recentemente Michela ha sfoggiato una canotta di colore marrone. Il capo risulta essere abbastanza comodo da portare, scollato e con le spalline larghe. La showgirl ha abbinato un paio di shorts ultra corti. Questi sono ideali per mettere in evidenza le gambe. Precisamente si tratta di un modello a cinque tasche e a vita bassa. Inoltre i pantaloncini sono impreziositi dall’orlo sfrangiato. Un outfit davvero irresistibile, da prendere subito in considerazione per i prossimi mesi.

Novità acconciature estate 2023

La presentatrice realizza continuamente delle pettinature diverse. Ultimamente ha optato per una semplice ponytail. Michela ha scelto la versione bassa, nella quale le lunghezze sono lisce. Con questa acconciatura i lineamenti devono essere sempre perfetti. La coda di cavallo bassa può essere sfoggiata in ogni occasione e bastano solamente alcuni minuti per realizzarla. Quindi è la giusta proposta per le donne molto impegnate con il lavoro o con la famiglia.

Alcuni dettagli da scoprire

Le lunghezza della ponytail bassa possono essere impreziosite da uno styling leggermente mosso. Ritorniamo all’outfit della Coppa che ha sfoggiato una giacca mimetica davvero molto originale. Questo è un modello oversize, dove la lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Sul collo della giacca è presente una cerniera. Ai piedi ha scelto un paio di ciabatte nere con la doppia fibbia. Inoltre non possono mancare gli occhiali da sole, per proteggere lo sguardo. Gli shorts ultra corti possono essere indossati con una canotta o una maglia entrambe cropped. Inoltre è perfetta una t-shirt con lo scollo rotondo. Si possono sfoggiare delle sneakers con la suola alta o dei sandali alla schiava. Una borsa a tracolla, una nail art arancione fluo e l’outfit è subito pronto.