Outfit e acconciature, la ponytail bassa e la minigonna colorata di Veronica Ferraro

Tra le tendenze della parte finale dell’estate 2023 si può sfoggiare la minigonna colorata di Veronica Ferraro o realizzare la sua ponytail bassa.

Veronica Ferraro è sempre la prima a lanciare le ultime tendenze della moda e ultimamente ha indossato una minigonna colorata davvero molto glamour. Inoltre si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail bassa. Adesso è arrivato il momento per scoprire le novità per la parte finale dell’estate 2023.

Novità outfit fine estate 2023

Recentemente Veronica ha sfoggiato una t-shirt colorata a maniche corte. Si tratta di un modello leggermente ampio e con lo scollo rotondo. L’influencer ha abbinato una minigonna con le stesse sfumature della t-shirt. Il capo è a vita alta e questo risulta essere molto aderente. La minigonna è perfetta per mettere in evidenza le gambe perfette della Ferraro. Questo capo è il vero protagonista della parte finale dell’estate 2023.

Tendenze acconciature fine estate 2023

Veronica sfoggia continuamente delle acconciature diverse. Nell’ultimo periodo ha creato una ponytail bassa. Le lunghezze sono super lisce, ed è presente la riga centrale. Ai lati del volto, la Ferraro ha lasciato liberi due ciuffi. Anche quest’ultimi hanno lo styling liscio. La tonalità della chioma è bionda con le radici leggermente più scure. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati. Per evitare delle brutte sfumature è necessario uno shampoo anti-giallo. Inoltre va ricordato che per avere una pettinatura sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti specifici.

I dettagli da copiare

Sui ciuffi ai lati del viso si può creare dei boccoli ben definiti o delle onde leggere. Invece per avere un look più originale si può realizzare il frisé si tutta la lunghezza o solamente in alcuni punti. Ritorniamo velocemente all’outfit di Veronica che ha indossato anche delle ballerine di colore nero. Inoltre non possono mancare degli occhiali da sole e una borsa nera a tracolla. Quest’ultima è impreziosita da una serie di borchie posizionate proprio sui bordi. La minigonna colorata può essere sfoggiata con un top cropped e dei sandali con il tacco alto. Sono ideali una t-shirt in pizzo con lo scollo a V e delle sneakers. Si può optare anche per un top a fascia e dei sandali alla schiava. Una nail art blu notte, una mini bag a mano e l’outfit è davvero terminato.