Outfit e acconciature, la ponytail bassa di Eleonora Pedron e la camicia ricamata

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può indossare la camicia ricamata di Eleonora Pedron o realizzare la sua ponytail bassa.

Eleonora Pedron sceglie sempre degli outfit molto glamour e nell’ultimo periodo ha indossato una camicia ricamata davvero molto originale. Si può prendere ispirazione dalla sua ponytail bassa, per essere impeccabili in ogni occasione. Entrambe le proposte sono perfette per avere un look molto giovanile. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità della frizzante estate 2023.

Tendenze outfit estate 2023

Ultimamente la Pedron ha indossato dei pantaloni a palazzo di colore marrone. Il capo è a vita alta e inoltre sono presenti due tasche laterali. I pantaloni sono molto lunghi e precisamente arrivano quasi ai talloni. La conduttrice ha abbinato una camicia di colore bianco. Quest’ultima è davvero molto originale perché sono presenti dei ricami. La lunghezza della camicia arriva giusta ai fianchi. Un look davvero molto semplice, ma sempre irresistibile.

Novità acconciature estate 2023

Eleonora sfoggia continuamente delle acconciature diverse e ultimamente ha optato per una ponytail. Precisamente la stilista ha scelto la versione bassa. I due ciuffi liberi ai lati del volto, sono perfetti per incorniciarlo nel migliore dei modi. Questi dettagli hanno uno styling liscio, come anche le lunghezze della coda di cavallo. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure. La nuance in questione illumina l’incarnato nel migliore dei modi. Per avere un colore come appena fatto si devono utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli da scoprire

Sui ciuffi ai lati del viso si possono creare delle onde appena accennate. Invece per ricordare gli anni passati sono ideali dei boccoli ben definiti. Ritorniamo velocemente all’outfit di Eleonora che ha realizzato una nail art rosso fuoco. La camicia ricamata può essere indossata con dei leggings cut out o una minigonna a vita bassa. Si può optare anche per degli shorts sfrangiati sul fondo. Per avere un effetto vedo e non vedo, sotto la camicia si può sfoggiare un reggiseno colorato in pizzo. Ai piedi sono ideali delle espadrilles o delle sneakers con la suola alta. Non possono assolutamente mancare uno zainetto in pelle colorata, una nail art fucsia e l’outfit è veramente pronto. Finalmente è arrivato il momento di scegliere la proposta preferita.