Outfit e acconciature, i pantaloni zebrati di Delia Duran e la ponytail alta

Nella parte finale di questa estate 2023 si può realizzare la ponytail alta di Delia Duran o indossare i suoi pantaloni zebrati.

Ultimamente Delia Duran ha sfoggiato dei pantaloni zebrati davvero irresistibili. Si può anche prendere ispirazione dalla sua ponytail alta. Entrambe le proposte possono essere scelte da molte donne. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità da copiare nella parte finale di questa bollente estate 2023.

Novità outfit fine estate 2023

Delia ha indossato un top corto di colore nero. Il capo è aderente, molto scollato e con le spalline sottili. La modella ha sfoggiato degli originali pantaloni zebrati e questi sono i veri protagonisti della parte finale dell’estate 2023. Il capo ha la gamba dritta e inoltre è a vita alta. Su quest’ultima è presente l’elastico, per adattarsi facilmente a tutte le corporature. I pantaloni sono impreziositi dalle tasche laterali. Un look davvero molto originale e ideale per le serate estive più fresche e non solo.

Tendenze acconciature fine estate 2023

Delia sceglie sempre degli styling o delle acconciature facili da portare. Ad esempio nell’ultimo periodo ha realizzato una ponytail alta e ha lasciato le lunghezze lisce. La chioma è sapientemente illuminata dal balayage. Per avere dei capelli sani e una pettinatura impeccabile è sempre consigliato utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli da scoprire

Sulle lunghezze della ponytail si possono creare dei boccoli o delle onde appena accennate. Invece per avere un look più originale si possono realizzare delle piccole treccine fermate da elastici colorati. Ai lati del volto si possono lasciare dei ciuffi liberi e questi possono essere lisci o mossi a seconda delle varie esigenze di ogni donna. Delia ha indossato una camicia sempre zebrata. Il capo è sfiancato e arriva appena sotto i fianchi. Sulla camicia è presente una cerniera che percorre tutta la lunghezza. Ai piedi ha scelto dei sandali bassi tempestati da perle. I pantaloni zebrati possono essere abbinati a una t-shirt cropped e delle sneakers con la suola alta. Sono perfetti un top a fascia e delle ballerine. Si può optare per una camicia in cotone e dei sandali con il tacco alto e sottile. A questo punto non possono mancare una borsa a tracolla, una nail art blu notte, degli occhiali da sole e l’outfit è pronto.