Outfit e acconciature, i pantaloni con l’orlo sfrangiato di Filippa Lagerback e la ponytail bassa

Questo autunno 2023 si può realizzare la ponytail bassa di Filippa Lagerback o indossare i suoi originali pantaloni con l’orlo sfrangiato.

Filippa Lagerback segue sempre le tendenze della moda e nell’ultimo periodo ha indossato dei pantaloni con l’orlo sfrangiato. Si può prendere ispirazione anche dalla sua ponytail bassa. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire attentamente le ultime novità per il prossimo autunno 2023.

Novità outfit anticipazioni autunno 2023

Recentemente Filippa ha sfoggiato una camicia di colore nero con dei fiori bianchi. Si tratta di un modello molto ampio e con le maniche lunghe. La presentatrice ha abbinato dei pantaloni di colore beige. Quest’ultimi sono un cinque tasche dalla gamba dritta. Il capo in questione è impreziosito dall’orlo sfrangiato sul fondo. Un look davvero molto semplice, ma sempre di grande effetto. Quindi Filippa ha lanciato la giusta idea per molte donne.

Tendenze acconciature anticipazioni autunno 2023

La Lagerback realizza continuamente delle pettinature diverse. Ad esempio per una breve vacanza ha optato per una ponytail. La showgirl ha scelto la versione bassa che risulta essere molto morbida. Le lunghezze e i ciuffi ai lati del volto sono rigorosamente lisci. In questo modo i lineamenti sono perfettamente incorniciati. La tonalità della chioma è un bel biondo dorato e invece le radici sono un tono più scuro. Per evitare delle inguardabili sfumature è sempre consigliato utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Inoltre non può mai mancare una maschera nutriente da applicare sui capelli ogni settimana.

I dettagli imperdibili

Sulle lunghezze della ponytail si può creare uno styling leggermente mosso e inoltre si possono applicare delle piccole perline. Invece per uno stile più originale si può optare per il meraviglioso frisé. Ritorniamo all’outfit di Filippa che ha indossato delle ciabatte basse e queste sono chiuse sul davanti. I pantaloni con l’orlo sfrangiato possono essere indossati con un cardigan cropped e delle sneakers. Sono ideali una t-shirt con lo scollo rotondo e dei mocassini neri. Si può optare anche per una camicia in satin e degli stivaletti con il tacco alto. Per rendere l’outfit davvero originale non può mancare un blazer. Una borsa a tracolla, una nail art blu notte e l’outfit è pronto per essere indossato durante l’autunno 2023. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita, per non passare mai inosservate nei prossimi mesi.