Outfit e acconciature, i pantaloni in pelle di Giorgia Palmas e la ponytail bassa

Questo inverno 2023 si possono sfoggiare i pantaloni in pelle di Giorgia Palmas e prendere ispirazione dalla sua ponytail bassa.

Giorgia Palmas non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Ultimamente ha indossato dei pantaloni in pelle è questi sono i veri protagonisti della stagione invernale. Inoltre la showgirl crea anche delle acconciature molto pratiche da portare, come la ponytail bassa. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo, per non passare mai inosservate nella stagione fredda.

Tendenze outfit inverno 2023

Recentemente Giorgia ha sfoggiato un lupetto molto originale. Il capo ha il collo molto alto e risulta essere molto aderente al corpo. Sul lupetto in questione sono presenti delle maniche a palloncino che impreziosiscono il capo. La showgirl ha abbinato un paio di pantaloni e questi sono realizzati in pelle. Si tratta di un modello a sigaretta e sul davanti sono presenti delle leggere pieghe. Sui pantaloni sono presenti delle tasche laterali. Questo capo è molto comodo da indossare e tutto questo grazie all’elastico in vita. In questo modo può essere sfoggiato da tutte le corporature. L’outfit è davvero irresistibile e può essere subito preso in considerazione da molte donne.

Novità acconciature inverno 2023

Giorgia sceglie sempre delle pettinature molto facili da realizzare. Nell’ultimo periodo ha creato una ponytail e questa può essere sfoggiata dalle donne di ogni età. Più precisamente la presentatrice ha optato per la versione bassa. Sulla pettinatura ha abbinato anche una riga laterale e invece le lunghezze risultano essere lisce. La ponytail bassa può essere realizzata anche all’ultimo minuto, per avere uno stile sempre perfetto.

Tutti i dettagli da scoprire

La showgirl ha indossato un cappotto Teddy. La lunghezza di quest’ultimo arriva ai piedi, ed è di colore nero. Si tratta di un modello doppiopetto, immancabile nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Giorgia ha abbinato anche un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla. Si può optare anche per una mini bag a mano o uno zainetto. I pantaloni in pelle possono essere indossati con un pullover a costine, una camicia o una t-shirt a maniche lunghe. Ai piedi sono perfetti delle sneakers, degli anfibi o anche dei scarponcini. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita.