Outfit e acconciature, la minigonna elasticizzata di Elisabetta Canalis e il semiraccolto

Questa primavera 2023 si può realizzare il semiraccolto di Elisabetta Canalis o indossare la sua minigonna elasticizzata.

Gli outfit di Elisabetta Canalis sono sempre molto glamour. Nell’ultimo periodo ha sfoggiato una minigonna elasticizzata davvero meravigliosa. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo semiraccolto. Entrambe le proposte sono perfette per la primavera 2023. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità outfit primavera 2023

Elisabetta ha indossato una t-shirt e questa è realizzata con un tessuto elasticizzato. Quindi il capo è molto aderente, per mettere in evidenza le forme della showgirl. La t-shirt ha lo scollo rotondo, le maniche lunghe e la sua lunghezza arriva ai fianchi. La Canalis ha abbinato anche una bella minigonna. Questo capo è realizzato con lo stesso tessuto della t-shirt. La minigonna è a vita bassa e modella perfettamente il corpo. Un look davvero molto originale e quindi è subito da prendere in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze acconciature primavera 2023

Elisabetta sfoggia continuamente delle pettinature diverse. Ad esempio recentemente ha creato un semiraccolto e questo risulta essere molto morbido. Per quanto riguarda le lunghezze, la Canalis ha pensato di scegliere una piega liscia. Il volto è sempre ben in evidenza e tutto questo grazie a questa semplice acconciatura. Il semiraccolto può essere scelto per ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Alcuni dettagli

Per quanto riguarda il semiraccolto, sulle lunghezze si possono creare delle onde leggere o anche dei boccoli ben definiti. Inoltre questa pettinatura può essere impreziosita da alcune perle. La Canalis ha indossato un bomber oversize, per essere molto più facile da portare. Completano l’outfit un paio di stivali che arrivano a metà coscia. La calzatura è a punta, con il tacco alto e il gambale molto stretto. Inoltre non può mancare una mini bag a mano. La minigonna elasticizzata può essere abbinata a una maglia cropped o una camicia in cotone. Si possono aggiungere anche dei collant colorati o color carne. Al posto degli stivali sono perfette delle sneakers con la suola alta o degli anfibi. Una giacca in denim e una borsa a tracolla rendono il tutto davvero strepitoso. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita. In questo modo l’outfit risulta essere molto più fresco e sbarazzino.