Outfit e acconciature, la minigonna con le pieghe di Cecilia Rodriguez e la treccia

Questa estate 2023 si può realizzare la treccia di Cecilia Rodriguez o sfoggiare la sua minigonna con le pieghe.

La bella Cecilia Rodriguez non si lascia sfuggire le ultime tendenze della moda. Ad esempio recentemente ha indossato una minigonna con le pieghe davvero irresistibile. Anche la sua treccia è sempre molto gettonata e perfetta per combattere il caldo e l’afa. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire attentamente le ultime novità della frizzante estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Nell’ultimo periodo Cecilia ha sfoggiato un look total white. Precisamente questo è composto da un top cropped. Il capo ha le spalline sottili, ed è presente una scollatura profonda. La modella ha abbinato una minigonna, ed è la vera protagonista della stagione estiva. Quest’ultima è a vita alta e inoltre è impreziosita da una serie di pieghe abbastanza ampie. Un outfit semplice e perfetto in ogni occasione.

Tendenze acconciature estate 2023

La Rodriguez realizza continuamente delle acconciature diverse. Ultimamente ha creato una treccia che le regala uno stile sbarazzino. La pettinatura è posizionata alta sul capo, per avere il volto perfettamente in evidenza. Quindi i lineamenti devono essere abbastanza regolari. La parte finale termina con un elastico dello stesso colore della chioma. Questa acconciatura può essere realizzata anche all’ultimo minuto.

Dettagli imperdibili

Si può realizzare anche una treccia leggermente spettinata o su tutta la lunghezza si possono applicare delle piccole perline bianche o colorate. Ai lati del viso si possono lasciare dei ciuffi liberi e creare uno styling liscio o mosso. Per completare l’outfit Cecilia ha indossato anche una camicia in denim. Si tratta di un modello oversize, dove sul davanti sono presenti dei bottoni a pressione. L’influencer ha pensato di arrotolare leggermente le maniche. Ai piedi ha optato per dei calzini che arrivano al polpaccio e delle sneakers con la suola alta. La minigonna con le pieghe può essere abbinata a una camicia in cotone a maniche corte e dei sandali gioiello con il tacco alto. Sono ideali una canotta a righe con le spalline larghe e delle espadrillas. Nelle serate più fresche si può aggiungere un cardigan. Una nail art giallo fluo, uno zainetto, un paio di occhiali da sole e l’outfit è davvero pronto. Resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.