Outfit e acconciature, la minigonna con i fiori di Sophie Codegoni e la treccia spettinata

Questo autunno 2023 si può realizzare la treccia spettinata di Sophie Codegoni o indossare la sua minigonna con i fiori.

La bella Sophie Codegoni sceglie sempre degli outfit davvero molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato una minigonna con i fiori. Inoltre si può anche copiare la sua treccia spettinata. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire le tendenze del prossimo autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Sophie ha indossato una t-shirt cropped di colore bianco. Il capo è realizzato con un tessuto leggero che mette in evidenza il reggiseno nero. La maglietta ha le maniche corte e lo scollo rotondo. L’influencer ha abbinato una minigonna molto originale. Si tratta di un modello a vita bassa molto aderente. La minigonna è impreziosita da fiori colorati di tutte le dimensioni che la rende veramente unica. Un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi.

Tendenze acconciature autunno 2023

Sophie realizza continuamente delle acconciature più o meno elaborate. Ultimamente ha optato per una treccia spettinata che le regala uno stile molto sbarazzino. L’acconciatura è posizionata alta sul capo e il volto risulta essere perfettamente in evidenza. Quindi i lineamenti devono essere abbastanza perfetti. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. Per evitare delle inguardabili sfumature è sempre consigliato utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli

Si può realizzare anche la treccia spettinata bassa, per un risultato finale molto più elegante. Magari quest’ultima proposta può essere utilizzata nelle occasioni speciali o nei matrimoni. Ritorniamo al look della Codegoni che ha sfoggiato anche un blazer di colore nero. Questo è un modello doppiopetto e oversize. Per completare il tutto ha aggiunto una mini bag a mano di colore azzurro e degli occhiali da sole. La minigonna con i fiori può essere abbinata a una canotta in satin, un blazer lime e delle décolleté. Si può optare per una camicia in satin fucsia, una giacca in denim e delle sneakers. Sono ideali un pullover leggero, una giacca biker e degli anfibi. Uno zainetto in pelle, una nail art magenta e l’outfit è completato. Resta solamente il tempo per scegliere la proposta preferita da indossare nell’autunno 2023.