Outfit e acconciature, lo chignon da ballerina e la minigonna con lo spacco di Elena Barolo

Questo autunno 2023 è di tendenza la minigonna con lo spacco indossata da Elena Barolo o si può realizzare il suo meraviglioso chignon da ballerina.

Elena Barolo sceglie sempre degli outfit davvero magnifici. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato una minigonna con lo spacco. E’ molto gettonato anche lo chignon da ballerina che porta, per una chioma sempre in ordine. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità della prossimo autunno 2023.

Tendenze outfit anticipazioni autunno 2023

La bella Elena ha indossato un completo di colore blu molto glamour. Precisamente questo è composto da una maglia cropped. Il capo in questione ha le maniche lunghe, ed è presente una scollatura profonda. La showgirl ha abbinato una minigonna a vita alta. Quest’ultima è aderente, perfetta per mettere in evidenza la silhouette. La minigonna è impreziosita da un piccolo spacco laterale che la rende davvero unica. Un outfit da sfoggiare in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Novità acconciature anticipazioni autunno 2023

La blogger realizza continuamente delle pettinature diverse. Recentemente ha creato uno chignon da ballerina. Questo è posizionato alto sul capo e il volto è sempre in primo piano. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scure. Per avere una nuance sempre impeccabile è meglio utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Lo chignon da ballerina è una pettinatura facile e veloce da realizzare.

I dettagli imperdibili

Uno chignon di questo tipo può essere impreziosito dai ciuffi liberi ai lati del volto: quest’ultimi possono essere lisci o mossi, a seconda delle preferenze di ogni donna. Ritorniamo all’outfit di Elena che ha indossato un paio di décolleté a punta e con il tacco alto. La calzatura ha delle irresistibili sfumature blu e bianche. Inoltre ha aggiunto anche una borsa a tracolla beige e degli occhiali da sole. La minigonna con lo spacco può essere sfoggiata con una camicia e dei mocassini. Si può optare anche per un cardigan e delle sneakers. Non possono mancare una t-shirt con lo scollo a V e degli stivaletti con il tacco basso. Una nail art rossa, una mini bag a mano, un blazer e il look è finalmente terminato. Le idee per la prossima stagione autunnale non mancano e resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.