Outfit e acconciature, i leggings in pelle e il top knot di Belen Rodriguez

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il top knot di Belen Rodriguez o sfoggiare i suoi leggings in pelle.

I leggings in pelle sono i veri protagonisti dell’autunno-inverno 2023/24 e ultimamente sono stati indossati da Belen Rodriguez. Si può prendere ispirazione anche dal suo meraviglioso top knot. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire con attenzione tutte le novità dei prossimi mesi più freddi.

Novità outfit autunno-inverno 2023/24

Nell’ultimo periodo Belen ha indossato una camicia di colore marrone. Il capo è a maniche lunghe e risulta essere abbastanza sfiancato. Sulla camicia sono presenti dei disegni geometrici. La showgirl ha abbinato dei leggings realizzati in pelle e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Il capo è di colore nero e mette perfettamente in evidenza la silhouette. Un look adatto in tutti i giorni, perfetto per non passare inosservate.

Tendenze acconciature autunno-inverno 2023/24

Belen sceglie sempre delle acconciature molto originali. Ultimamente ha creato un bel top knot. Quest’ultimo è molto morbido e per completare il tutto ha abbinato la riga laterale. La pettinatura è facile e veloce da realizzare. In questo modo può essere scelta anche dalle donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia. Per realizzare un top knot impeccabile e per non rovinare i capelli è sempre necessario utilizzare dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli da scoprire

Il top knot può essere impreziosito da alcuni ciuffi ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliori dei modi. Su questi dettagli si può realizzare uno styling liscio o mosso a seconda dello stile di ogni donna. Ritorniamo all’outfit della Rodriguez che ha indossato un gilet cropped. Questo è abbastanza sfiancato, ed è di colore beige. Sui lati sono presenti due piccole tasche. Invece ai piedi ha optato per degli stivali con il gambale stretto. La calzatura è a punta e con il tacco alto. Gli stivali sono molto originali perché sono di colore beige e nero, per riprendere le tonalità del gilet e dei pantaloni. I leggings in pelle possono essere abbinati a un cardigan, degli anfibi e un piumino leggero. Si può optare per una camicia in satin di colore turchese, delle sneakers e una giacca in denim. Una nail art blu notte, una borsa a tracolla e l’outfit è terminato.