Outfit e acconciature, il cardigan arancione di Diletta Leotta e le beach waves

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono realizzare le beach waves di Diletta Leotta o sfoggiare il suo cardigan arancione.

Il cardigan è il grande protagonista dell’estate 2023 e ultimamente è stato indossato anche da Diletta Leotta. Questo capo è indispensabile nelle serate più fresche. Inoltre è molto gettonata la sua chioma lunga impreziosita dalle beach waves. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità dei prossimi mesi.

Novità outfit estate 2023

La bella Diletta ha sfoggiato un paio di pantaloni in denim. Si tratta di un modello a cinque tasche, con la vita molto bassa. La gamba sul fondo è leggermente svasata. Questi jeans sono realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. La Leotta ha abbinato un cardigan di colore arancione. La lunghezza del capo arriva giusta ai fianchi. La showgirl ha pensato di allacciare soltanto alcuni bottoni, perfetto per avere uno stile sensuale. Inoltre in questo modo, il suo pancino è sempre in evidenza. I polsini sono impreziositi da alcuni bottoni. Un look davvero irresistibile e che può essere scelto da molto donne.

Tendenze tagli capelli e acconciature

Diletta porta dei capelli lunghi che arrivano leggermente sotto le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, perfette per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato le meravigliose beach waves. La tonalità della chioma è bionda, con le radici un tono più scure. Va ricordato che per evitare inguardabili sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli

Uno styling mosso può essere realizzato solamente ai lati del volto. Invece sul resto della capigliatura si può abbinare una piega liscia. Delle piccole perline colorate possono essere posizionate in vari punti della capigliatura. In questo modo il risultato finale è davvero molto originale. Ritorniamo all’outfit di Diletta che ha indossato delle scarpe con il tacco alto e plateau. Anche la calzatura è sempre di colore arancione. Il cardigan può essere sfoggiato con una t-shirt, una gonna lunga con lo spacco centrale e dei sandali con il tacco basso. Inoltre si può optare per degli shorts e delle sneakers. Il cardigan può essere indossato da solo o con un reggiseno della stessa sfumatura. Una nail art nera, una mini bag a mano e il look è finalmente completo.