Outfit e acconciature, la giacca in jeans di Melissa Satta e il semiraccolto

Questa primavera-estate 2023 si può indossare la giacca in jeans di Melissa Satta e realizzare il suo semiraccolto.

Gli outfit di Melissa Satta sono tutti irresistibili e sono la giusta ispirazione per molte donne. Recentemente la showgirl ha indossato una giacca in jeans davvero molto glamour. Inoltre è sempre gettonato anche il suo semiraccolto. E’ arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le novità della frizzante primavera-estate 2023.

Tendenze outfit primavera-estate 2023

Melissa ha sfoggiato un paio di pantaloni molto particolari. Questo capo è a vita rigorosamente bassa, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. La gamba è abbastanza stretta e invece sul fondo è presente uno spacco che lascia intravedere il piede. Inoltre sono presenti anche due tasche laterali. La conduttrice ha indossato un top. Il capo in questione è molto corto, aderente e con lo scollo rotondo. Questo outfit può essere scelto in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Novità acconciature primavera-estate 2023

Melissa cambia continuamente styling o pettinatura e recentemente ha realizzato un semiraccolto. La coda in questione è posizionata molto alta sul capo. Invece sulle lunghezze ha creato uno styling leggermente mosso. Il semiraccolto è molto facile da realizzare e può essere preso in considerazione dalle donne di tutte le età. L’importante è sempre utilizzare dei prodotti di ottima qualità, per non rovinare i capelli.

Alcuni dettagli imperdibili

La Satta ha indossato anche una giacca in jeans. Quest’ultima è realizzata con un lavaggio di colore giallo e sono presenti anche delle sfumature blu. Si tratta di un mix davvero meraviglioso e ovviamente molto originale. La lunghezza di questo capo arriva oltre i fianchi e Melissa ha pensato di arrotolare leggermente le maniche. Sui lati della giacca sono presenti due tasche e sulla parte frontale non possono assolutamente mancare due taschini chiusi da una patta. Ai piedi ha indossato delle décolleté a punta e con il tacco alto e sottile. La giacca in jeans può essere abbinata con dei pantaloni a tre quarti e una t-shirt. Inoltre è perfetta anche una minigonna con gli intrecci sui lati e una maglia corta. Al posto delle décolleté si possono indossare degli stivali Texani o delle semplici sneakers. Inoltre si può realizzare una nail art giallo fluo e indossare degli occhiali da sole.