Outfit e acconciature, l’effetto wet di Costanza Caracciolo e i pantaloni in pizzo

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono indossare i pantaloni in pizzo di Costanza Caracciolo o realizzare l’effetto wet.

Costanza Caracciolo sfoggia continuamente degli outfit davvero strepitosi. Nell’ultimo periodo ha optato per dei pantaloni in pizzo molto glamour. Si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi, con i quali ha realizzato l’effetto wet. Adesso è arrivato il momento di scoprire le varie novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

La bella Costanza ha indossato un bikini di colore beige. Il reggiseno è un modello a triangolo, per adattarsi facilmente a tutte le corporature. Invece gli slip sono abbastanza sgambati. La showgirl ha sfoggiato dei pantaloni in pizzo e anche questi sono di colore beige. Il capo è a vita alta e risulta essere abbastanza aderente fino alle ginocchia. La parte finale è leggermente svasata e il fondo è sfrangiato, come ovviamente vuole l’ultima tendenza. Un outfit da sfoggiare in spiaggia, ma non solo perché con alcuni dettagli può essere scelto anche in città.

Tendenze acconciature estate 2023

Costanza porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è sapientemente scalata, per creare sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling ha creato l’effetto wet. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga laterale. L’effetto bagnato resiste in ogni stagione e ovviamente non può mancare nei prossimi mesi. Creare questo effetto è davvero molto facile e servono solamente del gel o della schiuma e un pettine. Per prima cosa si deve applicare il prodotto sui capelli. Successivamente si deve pettinare all’indietro la chioma e lo styling è pronto.

Alcuni dettagli da copiare

I capelli lunghi possono essere impreziositi da una nuova acconciatura, come una ponytail bassa o dalle baby braids. Invece per avere uno stile più romantico è perfetto un cerchietto in stoffa. L’effetto wet può essere abbinato anche a una riga centrale. Ritorniamo ai pantaloni in pizzo che possono essere sfoggiati con un costume intero e delle infradito. Sotto i pantaloni sono ideali degli shorts elasticizzati, una canotta con le spalline larghe e dei sandali bassi. Si può optare per un top cropped con gli intrecci e dei sandali con le zeppe. Un marsupio colorato, una nail art rosa fluo, un paio di occhiali da sole e il look è pronto.