Outfit e acconciature, l’effetto wet di Bianca Balti e la gonna lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può indossare la gonna lunga di Bianca Balti o realizzare l’effetto wet.

La gonna lunga non può mai mancare nel guardaroba femminile del prossimo autunno 2023. Ultimamente questo capo è stato indossato anche da Bianca Balti. Inoltre è molto gettonato anche l’effetto wet sui capelli, per uno stile davvero irresistibile. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire le novità dei prossimi mesi.

Novità outfit autunno 2023

Recentemente Bianca ha sfoggiato un top cropped di colore bianco. Su quest’ultimo è presente una scritta nera sul davanti. Il capo è abbastanza aderente e ha le spalline larghe. La modella ha abbinato anche una gonna lunga di colore marrone chiaro. Si tratta di un modello a vita alta che risulta essere ampio sul fondo. Un outfit davvero molto glamour e perfetto per ogni occasione.

Tendenze acconciature autunno 2023

Bianca porta sempre delle pettinature diverse e ultimamente ha creato il meraviglioso effetto wet. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La chioma della Balti è lunga e arriva abbondantemente oltre le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, per regalare sempre un bel movimento. I capelli lunghi hanno bisogno di molte cure e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre servono regolari appuntamenti in salone per regolare la lunghezza, ed eliminare le inguardabili doppie. Basta seguire questi semplici consigli, per avere una capigliatura impeccabile.

Alcuni dettagli da scoprire

Con l’effetto bagnato si può creare anche la riga laterale. Con dei capelli lunghi si possono creare diverse acconciature o styling: quindi si può optare per una ponytail laterale, una doppia treccia o una piega leggermente mossa. Ritorniamo alla modella che per completare l’outfit ha aggiunto un paio di orecchini. La gonna lunga può essere indossata con una camicia in satin e una giacca in pelle. Sono perfetti una t-shirt con lo scollo rotondo e un blazer. Inoltre si può optare per una canotta in pizzo e una giacca in denim. Ai piedi sono ideali dei mocassini, delle sneakers o degli stivaletti. Una borsa a tracolla, una nail art arancione e il look è finalmente terminato. Resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta più adatta, per non passare mai inosservate nella stagione autunnale ormai alle porte.