Outfit e acconciature, lo chignon basso e la gonna lunga di Elodie

Tra le tendenze di questa primavera-estate 2023 si può indossare la gonna lunga di Elodie o realizzare il suo chignon basso.

Elodie segue sempre le ultime tendenze della moda e recentemente ha sfoggiato una meravigliosa gonna lunga di tonalità giallo limone. Si può anche prendere ispirazione dal suo originale chignon basso. Entrambe le proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di tutte le età. E’ arrivato il momento giusto, per scoprire le novità di questa frizzante primavera-estate 2023.

Novità outfit primavera-estate 2023

Ultimamente Elodie ha sfoggiato una canotta di colore beige. Si tratta di un modello molto aderente, con la spalla larga. La canotta in questione è perfetta per mettere in evidenza le forme. La cantante ha indossato anche una gonna lunga e questa è la vera tendenza della primavera-estate 2023. Quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare. Questo capo sui fianchi avvolge delicatamente la silhouette di Elodie e invece dalle ginocchia in giù risulta essere leggermente più largo. Per impreziosire il tutto, sulla parte finale è presente anche uno strascico. Questo outfit è davvero molto glamour e può essere sfoggiato continuamente.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

Elodie realizza sempre delle pettinature diverse e nell’ultimo periodo ha optato per uno chignon. La cantante ha scelto la versione bassa, dove i capelli sono bene aderenti al capo. Per completare il tutto ha abbinato una riga centrale. Per avere una pettinatura sempre perfetta è importante utilizzare dei prodotti specifici. Lo chignon basso è molto veloce e facile da realizzare, ed è perfetto in ogni occasione.

I dettagli imperdibili

Per avere uno stile molto più elegante si può realizzare uno chignon alto e invece per un look più sbarazzino è ideale quello spettinato. La gonna lunga può essere indossata con un top corto o una canotta con le spalle sottili. Si può optare anche per una camicia in cotone di colore giallo chiaro o bianco. Per proteggere le spalle si possono scegliere uno spolverino o una giacca in jeans. Ai piedi sono ideali dei sandali con il tacco alto o delle semplici sneakers. Una nail art nera o bordeaux, una mini bag a mano e il look è finalmente completo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare lo chignon basso o la gonna lunga della bella Elodie.