Outfit e acconciature, la camicia tie dye di Alessia Marcuzzi e le trecce

Tra le tendenze di questa estate 2023 si possono realizzare le trecce di Alessia Marcuzzi o indossare la sua camicia tie dye.

Alessia Marcuzzi ama sempre seguire le ultime tendenze della moda e ovviamente lancia le giuste ispirazioni per molte donne. Nell’ultimo periodo ha indossato una camicia tie dye davvero irresistibile. Inoltre si possono copiare anche le sue trecce sbarazzine. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Recentemente Alessia ha sfoggiato un paio di shorts tie dye. Il capo in questione risulta essere molto corto e inoltre ha la vita alta. La conduttrice ha pensato di indossare anche una camicia tie dye. Quest’ultima ha le maniche lunghe, ed è molto comoda da portare. Le sfumature della camicia e dei pantaloncini ricordano lo stile degli anni ’60. Entrambi i capi sono i veri protagonisti della stagione estiva. Proprio così perché la camicia della Marcuzzi può essere sfoggiata nelle serate più fresche. Inoltre può essere utilizzata per creare molti tipi di look e quindi nel guardaroba dei prossimi mesi non può mai mancare.

Tendenze acconciature estate 2023

La conduttrice sceglie sempre delle pettinature diverse e recentemente ha creato due trecce in stile Pippi Calzelunghe. Quest’ultime sono divise da una riga centrale e sono leggermente spettinate. La parte finale è fermata da un’elastico della stessa tonalità della chioma. Una proposta molto facile e veloce da realizzare. Inoltre è anche perfetta in ogni occasione. L’importante è utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Alcuni dettagli

Le trecce possono essere impreziosite da alcune micro perline, da posizionare su tutta la lunghezza. Ritorniamo all’outfit di Alessia che ha indossato un top a fascia e un paio di sandali bianchi con il tacco alto e sottile. La calzatura è abbinata a un nastrino che arriva quasi a metà polpaccio. Non possono mancare una nail art rosso fuoco e una mini bag a mano di colore verde. La camicia tie dye può essere abbinata con un reggiseno in pizzo e una minigonna. Si possono scegliere anche dei pantaloni a palazzo. La camicia può essere utilizzata come mini vestito e in questo caso si possono indossare dei pantaloncini aderenti. Un paio di stivali Texani, una borsa a tracolla e una nail art blu e l’outfit è veramente pronto.