Oroscopo settimanale dal 28 settembre al 3 ottobre: Scorpione alla riscossa

Le previsioni astrologiche dal 28 settembre al 3 ottobre vedranno lo Scorpione e la Vergine tra i segni baciati dalle Stelle.

L’Oroscopo dal 28 settembre al 3 ottobre vedrà molti cambiamenti soprattutto per quanto concerne lo Scorpione che accoglierà l’ingresso di Mercurio nel segno, mentre la Vergine sarà baciata dall’arrivo di Venere che le assicurerà fortuna in amore. Scopriamo tutte le previsioni astrologiche per i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete

Vi attenderà una settimana prolifica e redditizia dal punto di vista professionale soprattutto se gestite un’attività autonoma, non abbiate paura di mettervi in gioco in un nuovo progetto. Sabato e domenica con la Luna nel segno sarete irresistibili.

Toro

L’ingresso di Mercurio in Scorpione rallenterà i vostri piani lavorativi e noterete un blocco se siete in attesa di notizie relative ad un trasferimento o un cambio di mansione. In compenso, Venere da domenica sarà vostro alleato e se siete single ci saranno incontri significativi.

Gemelli

I sentimenti potranno essere messi in discussione da Venere che da domenica non sarà in buon aspetto, cercate di essere sinceri con voi stessi e se una storia è arrivata al capolinea non tergiversate ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quali sono i segni più bisognosi di affetto: c’è anche il tuo?

Cancro

Le previsioni astrologiche per il vostro segno sono molto promettenti: Mercurio in Scorpione vi aiuterà a concludere un affare importante e Venere in posizione favorevole vi renderà particolarmente sicuri di voi stessi e del vostro fascino. Da martedì a giovedì anche la Luna sarà vostra alleata, approfittatene.

Leone

Fino a domenica Venere sarà ancora nel vostro segno e sabato e domenica la Luna proteggerà le coppie e i chiarimenti, non perdete l’occasione di recuperare un rapporto a cui tenete solo per orgoglio.

Vergine

Avrete un Cielo stellare, con Venere nel segno da domenica che vi regalerà emozioni inaspettate in amore e Mercurio che vi sosterrà se state pianificando un cambiamento di lavoro. Martedì, mercoledì e giovedì sarete gioviali e di buonumore.

Bilancia

Il vostro Oroscopo dal 28 settembre al 3 ottobre sarà positivo e dovrete puntare soprattutto sulla giornata di lunedì per realizzare un progetto o sostenere un colloquio di lavoro. Il fine settimana, invece, sarà piuttosto fiacco e sottotono.

TI POTREBBE INTERESSARE: Zodiaco, ecco i segni che non tradiscono mai gli amici

Scorpione

Mercurio entrerà nel vostro segno lunedì e potrete iniziare fin da subito a raccogliere i frutti del suo influsso, ma soprattutto di quello che avete seminato nelle scorse settimane. Da martedì a giovedì anche la Luna sarà dalla vostra parte e vi sentirete forti e intraprendenti.

Sagittario

Vi attenderanno sette giorni impegnativi durante i quali verrà a mancare il dialogo in amore a causa della posizione sfavorevole di Venere e della Luna che tra martedì e giovedì sarà dissonante, potrete accusare stanchezza o trovarvi di fronte a dei contrattempi fastidiosi. Nel fine settimana, tuttavia, ritroverete il sorriso.

Capricorno

Da domenica le coppie in crisi potranno ritrovare intesa e armonia grazie all’arrivo di Venere in Vergine che favorirà i segni di Terra. Non abbiate paura di scoprire le vostre carte e fidatevi di chi avete di fronte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi sono i segni leader dello Zodiaco, c’è anche il tuo?

Acquario

La giornata di lunedì sarà la migliore di una settimana poco stimolante e creativa. Tuttavia, da domenica finalmente Venere non sarà più opposta e potrete guardare all’amore con rinnovata fiducia.

Pesci

Se Mercurio in Scorpione vi darà la possibilità di centrare obiettivi ambiziosi nella professione, in amore il cattivo influsso di Venere si farà sentire e non mancheranno le discussioni con il partner anche per futili motivi, siate pazienti e tolleranti più del solito.