Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 settembre 2021: classifica e previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 13-19 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone in crisi, Acquario confuso.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 13 al 19 settembre 2021 è pronto a dare una personale valutazione sul probabile andamento della prima metà della settimana corrente. Curiosi di sapere che cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Si prospetta una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente, oppure difficile?

Quali novità e cambiamenti arrivano dal settore dedicato all’amore e alla professione? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 19 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, in questo periodo non volete perdere tempo con persone che non vi meritano. Mercoledì potrebbe essere una giornata nervosa, complice anche l’opposizione di Marte. Con Venere in opposizione, settembre è iniziato in maniera pesante, ma le coppie che hanno resistito alla bufera adesso stanno meglio. In campo professionale, se partite con un nuovo progetto, all’inizio non aspettatevi grandi risultati, dovete andare avanti lo stesso.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, cercate di non creare ulteriori complicazioni. È il momento di lasciarsi andare a una bella avventura senza troppe complicazioni. Nella vita di coppia regna la noia, oppure la confusione. Bisogna stare attenti con i segni Aquario, Scorpione e Toro. Evitate di essere troppo competitivi con il partner. In campo lavorativo, siete stanchi di lavorare con le stesse persone. La vostra ribellione, per ora, non può essere sviluppata al meglio Saturno, infatti, è ancora contrario.

Gemelli - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, Mercurio aiuta le nuove conoscenze, manca, però, quell’attrazione mentale che cercate in amore. Non manca qualche contrattempo in questa settimana, in ogni coppia c’è un momento in cui bisogna fermarsi e ragionare. Lunedì 13 e martedì 14 settembre sono giornate sottotono. Se nella coppia di lunga data i discorsi sono sempre gli stessi, bisognerebbe avere il coraggio di cambiare, di fare cose nuove. In campo professionale, non mancano i buoni progetti ma i soldi spesi sono troppi. Qualcuno si sta avviando in un’impresa più grande del previsto, se avete un’attività direttiva è difficile mettere in ordine tutto. Questa sarà una settimana più di osservazione che di azione.

Previsioni astrologiche dal 13 al 19 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Cinque stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, Venere è molto intrigante e questo è un periodo che ascolta le vostre esigenze. Solo se vi chiudete in voi stessi non riuscirete a trovare l’amore. Coloro che ci sanno fare otterranno molto, anche perché i nati in Cancro hanno sempre un grande fascino e sanno utilizzarlo al meglio. Per le coppie è il momento giusto per risolvere un problema. Soltanto se il partner assume una posizione lontana dalle vostre idee può nascere un conflitto. In campo professionale, state giocando d’astuzia e aspettando il momento adatto per ritornare a essere protagonisti. Chi deve risolvere problemi legati alle quote si potrà muovere meglio in questi giorni.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, alcuni nati nel segno vivono amori un po’ strani. Nella vita di coppia potrebbe esserci una profonda crisi. Forse c’è solo un po’ di noia che si fa sentire con la Luna in opposizione. Le stelle in questo periodo invitano a non esagerare con le competizioni, soprattutto se c’è un problema di lavoro. In campo professionale, questo è un periodo di grandi cambiamenti, in ogni caso bisogna stare attenti ai soldi. L’opposizione di Saturno si fa sentire e, soprattutto venerdì, bisogna fare attenzione.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, con questo cielo potete vivere un bel sentimento, massima prudenza nei rapporti con Leone e Ariete che, in questo periodo, sono un po’ lontani dalle vostre esigenze. È molto probabile che domenica facciate un certo discorsetto a una persona. Un problema di famiglia potrebbe risolversi proprio in questa settimana. Mercoledì 15 e giovedì 16 settembre saranno giornate efficienti, mentre bisogna evitare scontri soprattutto domenica. In campo professionale, dopo un inizio settimana sottotono, andrà meglio. Dalla vostra parte c’è una grande voglia di prevalere e di vivere relazioni nuove.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 13 al 19 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una giornata fantastica. In amore, Mercurio nel segno garantisce incontri speciali. In questo periodo siete anche più affascinanti. Non impelagatevi in storie con persone legate. Venerdì e sabato sono due giornate più tranquille, per fare le vostre richieste a una persona. Nella vita di coppia è probabile che arrivi una buona notizia. Chi si è separato avrà l’occasione per mettere in chiaro tante cose. Coloro che credono in un amore possono fare buoni progetti per il prossimo anno. In campo professionale, rispetto a quello che è accaduto in primavera, ora state meglio anche se c’è ancora un ostacolo da superare.

Scorpione - Cinque stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, Venere nel vostro segno zodiacale parla di amori concreti e di emozioni forti. Per alcuni è arrivato il momento di rimettersi in gioco, per gli altri, invece, è il momento giusto per ricominciare. Se vi siete separati di recente, dimenticate quella storia. Dovete avere più fiducia nel destino, perché a volte siete troppo critici soprattutto nei vostri confronti. In campo professionale, se avete fatto una richiesta per cambiare lavoro, dovrebbe essere già stata accettata. Buone notizie per chi lavora part-time. Venere e Sole favorevoli vi aiutano ad affrontare gli eventi.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, state lontani dai rapporti complicati. Adesso avete bisogno di vivere amori sereni e ricambiati, Ogni tanto nella vita di coppia si ha bisogno di discutere. Le relazioni cha vanno avanti sempre allo stesso modo, possono essere fonte di grande noia. Un po’ di attenzione e di cautela nella giornata di domenica. In campo professionale, vi sentite vittime di un’ingiustizia. È stata data più attenzione a chi non lo meritava. Nella prossima settimana qualcosa si sbloccherà.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, anche in questa settimana i single non troveranno l’anima gemella. Venere torna favorevole in questi giorni, ma ancora c’è molto da fare trovare l’altra metà della mela. Le coppie hanno bisogno di avere attorno persone affidabili. Nei rapporti familiari e anche con i parenti ci vuole un po’ di calma, soprattutto se ci sono questioni di proprietà in sospeso. Anche se avete un’attività autonoma ci sarà bisogno di una revisione dei conti. Domenica sarà una giornata ideale per gli incontri di lavoro. Gli imprenditori cambiano accordi, ma possono contare sulle amicizie profonde. Bene con Toro e Capricorno.

Acquario - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, le nuove storie non sono intriganti e in questo momento avete paura di sbagliare qualcosa. Attenzione a non dare più di quello che potete. L’inizio della settimana è positivo, mentre ci sarà un lieve calo nel weekend. Le coppie hanno voglia di rivoluzionare il rapporto. È arrivato il momento di fare scelte in vista del futuro. Intorno a voi c’è ancora molta confusione. In campo professionale, dovete accettare un cambiamento. Nel vostro ambiente di lavoro ci sono stati alti e bassi ma non per colpa vostra. Sicuramente volete chiudere una situazione che negli ultimi mesi ha smesso di stimolarvi.

Leggi anche: Oroscopo Branko dal 13 al 19 settembre 2021: classifica e previsioni

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, dovete chiudere con il passato, altrimenti non vivrete bene il presente. Chi non crede all’amore vive un periodo difficile. Venere è tornata favorevole, più fiducia nelle vostre capacità. Tornerà una buona stabilità nella vita di coppia e potreste fare pace con una persona che vi ha messo in difficoltà negli ultimi mesi. La Luna di questa settimana favorisce i contatti. Se negli ultimi tempi avete avanzato qualche richiesta, in questa settimana potreste ricevere una risposta. Il periodo è favorevole e permette soluzioni immediate per chi è senza lavoro. Più si avvicina la fine di settembre più possibilità avrete di riprendere quota.