Branko, oroscopo settimanale dal 13 al 19 settembre 2021: classifica e previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete originale, Vergine sensuale.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Branko. Curiosi di sapere che cosa accadrà nei prossimi giorni? Il vostro cielo sarà coperto da influssi planetari positivi o negativi? Se siete impazienti di conoscere anche la classifica delle stelle, l’astrologo Branko consiglia di leggere le sue personali previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 19 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Vi attendono cinque giorni del tutto originali. Per molti giovani del segno sembrerà un’avventura che vale la pena di esplorare. I più maturi del segno, invece, custodiranno con cura le esperienze passate e questo vi darà la forza di intraprendere nuove strade. Luna in Sagittario, il 13 e 14 settembre, regala nuovi amori. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Avete voglia di fuggire dalla realtà. Non conviene arrabbiarvi per un disguido, mettere a rischio una situazione lavorativa di un certo livello, visto che la Luna cambia aspetto per poi concludere il periodo nel cielo del Capricorno. Vi pentirete delle sfuriate, e tornerete dal vostro amore e cancellerete ciò che è successo tra voi due. Plutone in aspetto interessante si occupa degli investimenti, lasciti, spartizioni. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Per il mese di settembre avete grandi progetti, nuove associazioni da trovare e intraprendere subito, ma le stelle raccomandano di essere prudenti. Finché Marte non passa in Bilancia e la Luna smetta di essere opposta. In campo lavorativo, anche se la vostra concentrazione è alta preferite aspettare l’aiuto delle persone giuste. In questa settimana i soldi non vi fanno penare. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche dal 13 al 19 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Famiglia o carriera? Spetta a voi decidere qual è la priorità di questa settimana. Alcuni influssi potenti non hanno dubbi: è l’amore l’obiettivo finale. In fondo cosa sono il successo, i soldi, in confronto alla felicità in amore? I lunatici, però, devono fare attenzione a non cambiare bandiera, quando la Luna diventa negativa e irritante martedì 14 settembre. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Leone - Tre stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Avrete anche voi qualche difetto, ma non siete arrampicatori sociali, il potere e i soldi sono tutti ereditari. In questo periodo, però, dovete agire con cautela. Non fate capire agli altri i vostri piani, ma se nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 settembre arriva una grande opportunità, va colta al volo. Anche un amore nuove. Le donne del segno devono fare un controllo ginecologico, niente attività sportiva. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. I contrasti professionali non vi fanno né caldo e né freddo, ma le discussioni in famiglia vi mandano in tilt. Succede lunedì 13 e martedì 14 settembre, quando la Luna diventa Primo quarto. Cercate di non esagerare, lasciate che siano i parenti a risolvere le faccende da soli, risparmiate i vostri nervi per la Luna Piena del 20 settembre. In amore, Venere vi rende sensuali, regala nuovi colpi di fulmine, un matrimonio per i divorziati. Per le donne, secondo marito Cancro. Per gli uomini, invece, seconda o terza moglie Sagittario.

Branko, oroscopo e classifica dal 13 al 19 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Non vi piacciono gli ambienti chiusi, ma visto che siete obbligati a rimanere ore e ore sul posto di lavoro, oppure a casa, per l’home working, cercate almeno di trascorrere un fine settimana all’aria aperta, in riva al mare. Avrete bisogno di respirare aria pulita perché dovrete parlare molto nella nuova stagione professionale. Non temete per l’amore, non vi molla un attimo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Marte punta sugli amanti e regala notti di passione. Un amore pure anche il vostro, ma non sarebbe scorpionico, se non avesse un tocco di proibito, di magico. A distanza di sicurezza osservate ciò che succede attorno a voi. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Si avvicina l’autunno, per voi sarà una grande stagione, soprattutto per il lavoro e l’amore. Il vostro è un segno contestatore, non è facile indovinare cosa frulla nella vostra testa. In campo lavorativo, dovete fare molta attenzione, non siete soli nel vostro ambiente circostante. Godetevi pienamente l’amore, lunedì 13 e martedì 14 settembre, nel vostro spazio zodiacale risplende il Primo quarto di Luna: fortuna assicurata. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 13 al 19 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. In campo professionale, vengono a galla tanti problemi, tutta colpa di Mercurio, da martedì 14 settembre, e Marte in Bilancia, la lotta sarà dura. Ma anche per questo il successo ottenuto vi darà più soddisfazione. In amore, dovete esplorare il vostro mondo interiore, i rapporti affettivi e sentimentali. Favoriti gli incontri con i nativi dello Scorpione.

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. È la settimana adatta per mettere le carte in tavola e trovare punti d’intesa. Con un partner Scorpione è molto probabile che nasca un’accesa discussione, ma sapete benissimo che l’amore non è bello se non è litigarello. L’oroscopo di Branko consiglia di usare espressioni di simpatia al vostro partner. Tutti i problemi nati nel privato e nel lavoro verranno spazzati via da Luna Primo quarto, martedì 14 settembre. La fortuna non manca. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Anche Marte diventa positivo. Si esauriscono così le opposizioni planetari che tanto hanno infastidito le vostre collaborazioni, ma non dovete assolutamente abbassare la guardia. Ci sono altre due fasi lunari che incidono sul successo, la realizzazione di qualche progetto: il Primo quarto martedì 14 settembre, la Luna Piena nel vostro segno mercoledì 20 settembre, che avrà conseguenze sul mondo. Parlando d’amore, Venere e Luna regalano emozioni, passioni, sentimenti, sogni. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.