Oroscopo settimana 18-24 aprile di Paolo Fox: stelle sorridenti per Ariete

La settimana fino al 24 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, si fa portavoce di previsioni importanti

L’oroscopo di Paolo Fox dal 18 al 24 aprile apre le porte ad una settimana molto importante, almeno per quanto concernono le relazioni di coppia, le situazioni dei single e la sfera professionale. Il noto astrologo, dopo aver interrogato le stelle, ha rilasciato le sue immancabili previsioni che si preannunciano interessanti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Stelle sorridenti per i cuori solitari. Niente remore stavolta! Evitata di rivangare un vecchio amore o di sperare in un ritorno di fiamma: è sbagliato. Eventuali contrasti di coppia saranno in via di risoluzione. C’è chi pensa alla convivenza e chi invece ha superato la crisi. Nella sfera professionale sarà bene non prendete sottogamba ciò che capita. Il Sole favorisce novità e sviluppi.

Toro - Via le stelle ambigue che vi hanno importunato negli ultimi tempi. Le cose si fanno chiare e potrete fare delle scelte sentimentali. Il 22 la Luna aiuterà coloro che sono pronti a dichiararsi alla persona del cuore. Dopo un periodo di dispute e ridimensionamenti, ecco che potrete dire la vostra. Vi attende una tranquilla settimana per la vita di coppia, con maggiore passione. Nel lavoro, otterrete qualcosa dopo che ne siete stati privati. Lunedì con contrasti. Vi state riprendendo.

Gemelli - L’amore vi convince poco. Metà settimana pesante, sarà meglio tenere gli occhi bene aperti. Non prendete decisioni, attendete un po’. Piccoli problemi per le coppie. Chi è sposato potrebbe discutere sui figli e sul loro futuro. Sarà meglio dare per prima la parola al partner. I soldi continueranno a darvi da pensare, ma nel prossimo mese ci saranno novità a tal proposito.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana al 24 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Settimana favolosa, Mercurio sorride ai nuovi amori. Weekend di situazioni coinvolgenti. Piccole incomprensioni verso la sera di giovedì. Per le coppie, invece, si uscirà dal momento di blocco e disagio vissuto negli ultimi mesi. Nel caso di separazione sarà bene non tornare indietro. Giornate importanti per la sfera professionale. Nel caso di problemi sarà meglio parlarne soltanto con chi di dovere e cercare di rimettete le cose a posto entro fine mese.

Leone - Partiranno bene le storie nuove, Venere sarà in ottimo aspetto. Favorito un certo incontro. Nel caso in cui avesse conosciuto qualcuno di interessante, allora sarà bene non perderlo/a di vista. Le coppie non vorranno più discutere. Occhio alle incomprensioni che la giornata di lunedì potrebbe riservare. Potrebbero giungere nuove proposte, non sottovalutatele.

Vergine - Mercoledì sarà meglio prestare attenzione a ciò che si andrà a dire. Il rischio di risultare offensivi sarà elevato. Tanti problemi vi hanno resi distratti ultimamente. Recentemente sembra esserci stata una difficoltà all’interno della coppia, forse uno dei due è stato poco bene. Tensioni attorno a martedì. Nella professione qualcosa vi renderà nervosi e agitati. Maggio e giugno saranno due mesi da dedicare alla riflessione.

Paolo Fox oroscopo settimana 18-24 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Qualcuno vi ha profondamente deluso con il suo comportamento superficiale. Nel fine settimana potrebbero riemergere disagi e tensioni, quindi siate cauti. All’interno delle relazioni sarà possibile progettare, ma occhio ai soldi. Vi fa onore il fatto che abbiate cercato di risolvere problemi e critiche con diplomazia. Per quanto concerne la professione, Paolo Fox invita a non sottovalutare un accordo!

Scorpione - Venere sorride ai single di questo segno. Non rinunciate ad un eventuale storia d’amore. Potrebbe nascere una bella relazione con un Pesci o un Cancro. Le coppie ritrovano un maggior coinvolgimento. La posizione di Mercurio vi mette in guardia sul fronte economico. Non si prospetta un bel periodo per via delle spese eccessive che superano le entrate e questo può generare tensione.

Sagittario - Una certa storia non vi coinvolge più di tanto. Forse siete indecisi, ma a maggio le cose cambieranno. Voglia di rimettersi in gioco, sarete determinati e dolci. Le relazioni di lunga data, quelle in cui c’è insofferenza, dovrebbero attendere prima di mandare tutto allo sfaccio. Rifletteteci a lungo su un progetto. Avete troppo in ballo!

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 18-24 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dal 20 avrete Sole favorevole. Possibilità di avere accanto una persona intrigante. In arrivo anche delle nuove conoscenze. Stelle importanti per le coppie. Ci saranno prove di sincero affetto che non vi lasceranno indifferenti. Casomai nella relazione dovesse esserci della crisi, portate pazienza! Nella sfera professionale, chi lavora in proprio potrà incassare più denaro.

Acquario - In questo momento l’amore è importante ma non troppo. Forse non volete legarvi troppo oppure non volete dipendere da qualcuno. Voglia di indipendenza e amicizia. Chi è inserito in una relazione, invece, vorrebbe fare programmi per il futuro: cambiare casa, trasferirsi. Non fate il passo più lungo della gamba. Da un po’ di tempo, nella sfera lavorativa, si stanno verificando dei cambiamenti. Bandite la noia.

Pesci - Con Venere nel segno, gli incontri risulteranno fortunati. Le coppie che si amano vorrebbero un figlio oppure effettuare un radicale cambiamento. Tempo di assumersi delle responsabilità. I single non devono avere paura, tornerà il sereno. Soddisfazione all’interno della professione. Datevi da fare attorno a venerdì.