Oroscopo Paolo Fox settimana al 29 maggio: polemiche amorose per Scorpione

Le previsioni astrali della settimana al 29 maggio di Paolo Fox rivelano che i cuori solitari Leone proveranno nostalgia

Un’altra settimana riparte, l’ultima del mese di maggio. L’oroscopo di Paolo Fox, dal 23 al 29 maggio, si rivela interessante almeno per quanto concernono le relazioni di coppia, le situazioni dei single e la sfera lavorativa. Il famoso astrologo italiano, dopo aver passato in rassegna tutti gli aspetti astrali, riporta le sue interessanti previsioni settimanali, ma sarà bene leggere anche il proprio ascendente oltre al propri segno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 al 29 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Con Venere in transito verso l’Ariete, l’amore sarà in primo piano. I cuori solitari non dovranno sprecare le migliori chance, specie attorno a mercoledì. Movimenti anche per le coppie che potranno parlare con chiarezza. Nella sfera professionale non saranno da escludersi delle valide idee. La situazione si farà interessante da mercoledì, per cui potrete fare una scelta o archiviare una faccenda legale.

Toro - Avrete dalla vostra parte una serie di influssi planetari fortunati. Tutto quello che sboccia in queste giornate sarà destinato a qualcosa in più. Per le coppie in difficoltà qualcosa si smuoverà. Forse uno dei due partner è in difficoltà a causa di una malattia o un problema di soldi? Nel lavoro saranno da mettere in conto del problemi, ma tutto sommato si prospetta una settimana con eccellenti prospettive.

Gemelli - Sole in Gemelli porta fascino. Non siate incerti in amore e cogliete l’opportunità di lasciarvi andare. Mercoledì interessante per i single. Per quanto riguarda la coppia, Paolo Fox annuncia un periodo fertile per coloro che vogliono dei figli. Nella professione gli impegni non mancheranno, anzi. Potreste avere maggiori responsabilità, vi piacciono le sfide.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 23 al 29 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Cautela e attenzioni maggiori con le storie nuove, specie nella giornata di mercoledì che si preannuncia ostica. Chi è impegnato sentimentalmente dovrà portare pazienza. Qualcosa da chiarire con un Cancro, Bilancia o Ariete. All’interno del lavoro qualcosa si sbloccherà anche se non come sperato. Potreste sentirvi messi da parte o forse vorreste fare qualcosa di nuovo. State al gioco.

Leone - Venere a favore dei single. Un viaggio potrebbe condurvi lontano dai problemi. Nostalgia per i cuori solitari, ma mercoledì si prospetta una giornata promettente. Le coppie avranno aiuto da Giove, specie se c’è qualcosa in cantiere. Chiarimenti. Nel lavoro la situazione non presenterà problemi, anzi. In arrivo delle gradite novità.

Vergine - Venere non vi darà più del filo da torcere, possibili ritorni dal passato. Venerdì lasciatevi andare, non siate diffidenti. Chi è impegnato sentimentalmente, dovrà tenere a bada l’agitazione. Dimostrate il vostro amore alla persona del cuore. Nella professione ci sono state delle discussioni, ma tutto potrà risolversi.

Paolo Fox oroscopo settimana 23-29 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Discussioni in amore. In questo periodo non avete testa per le complicazioni. La relazione di coppia andrà maneggiata con delicatezza, specie se ad inizio 2022 ci sono state delle crisi. Tra mercoledì e giovedì, Paolo Fox segnala due giornate un pochino pesanti. Per quel che riguarda la sfera professionale, avrete Giove in opposizione, per cui non dovrete forzare la mano. Non procrastinate gli accordi!

Scorpione - La vostra diffidenza sta frenando i rapporti. Qualcosa non va per i single, occhio ai Toro! Nella vita di coppia potreste rivangare i vecchie errori del partner: settimana polemica! Anche se manca un po’ a settembre, potreste anche darvi da fare con un certo progetto. Lunedì e martedì saranno le migliori giornate per coloro che vogliono rientrare in carreggiata.

Sagittario - Con Venere favorevole e Giove attivo, i single troveranno affetto a volontà. Voglia di amare, ma non compiete scelte a caso. Anche nella coppia qualcosa si smuoverà. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox parla di cambiamenti famigliari. Dopo un aprile estremamente pesante, ecco che si spalancheranno nuovi percorsi da intraprendere. Idee professionali in arrivo. Conferme lavorative.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 23-29 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - I cuori solitari avranno un momento di esitazione durante la settimana, per via delle stelle. Anche se avrete voglia di sistemare le cose, vi mancherà l’occasione per poterlo fare. Non complicatevi la vita per via delle incertezze sentimentali. Nella coppia occorrerà confrontarsi e valutare. Delle promesse professionali tardano a manifestarsi e questo potrebbe generare fastidi interiori. Non vi piace l’incerto.

Acquario - Non è facile conquistarvi perché avete delle pretese particolari in amore. Un’amicizia potrebbe evolvere, per cui non sprecatela. Nuove chance. Separate le tensioni lavorative o economiche dalla relazione. Lunedì la Luna sarà agitata. Problemi di famiglia. In cerca di un guadagno maggiore!

Pesci - Lunedì e martedì la Luna sarà con voi per cui avrete due ottime giornate. I single potranno conoscere qualcuno mentre, le coppie, potranno fare un altro passo in avanti. Molto bene il settore professionale, non dovrebbero mancare progetti e occasioni migliori. Lunedì pieno di intuizioni valide.