Oroscopo Paolo Fox 22 maggio, domenica effervescente per Ariete

Buona domenica con Paolo Fox e il suo oroscopo del 22/5 che annuncia l’inizio del transito della Luna in Pesci.

Rieccoci con la rubrica di Paolo Fox e il suo imperdibile oroscopo del 22 maggio. Dopo una lunga settimana, ecco che la domenica sopraggiunge. A livello astrale la Luna sarà in Acquario ma si preparerà ad entrare in Pesci. Si prospettano 24 ore intense tra chi avrà una grande energia da spendere e chi, invece, dovrà fare attenzione a non fomentare questioni. Amore per coppie e per single, professione, vediamo le previsioni astrologiche del 22 maggio non solo riguardo il proprio segno ma anche l’ascendente zodiacale.

Oroscopo 22 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi attende una domenica in grande spolvero, classificata come interessante e vivace. Dunque avrete una giornata effervescente, da vivere appieno. Potreste superare quella difficoltà, o addirittura superare le vette prefissate. Siete caparbi, per voi la vita è una conquista. Tutto si farà più stimolante che mai e sarete tenaci.

Toro - In queste 24 ore fareste meglio a tenervi a debita distanza dalle complicazioni dovute da famiglia o amicizie. Ultimamente tutto risulta pesante. Non badate ad eventuali critiche professionali. Necessitate di svago e divertimento, per cui evitate i soggetti lamentosi.

Gemelli - Ottima Luna e ottima Venere, arriva la svolta! Chi è in coppia andrà bene mentre, chi è single, potrà cercare qualcuno/a. Rompere quelle relazioni tossiche, non vale la pena portarle avanti. Domenica allegra, potreste definire un discorso lavorativo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Dopo una settimana ostacolante e piena di pensieri, ecco che avrete un cielo pieno di emozioni oneste. All’interno dell’amore occorrerà rispolverare la sincerità, perché avete mentito. Le nuove storie che sbocciano in queste giornate saranno complesse, perciò state attenti.

Leone - A livello generale avete un periodo importante, ma questo è un weekend stanco. La Luna opposta andrà maneggiata con cura. La voglia di prevalere vi renderà ostinati e sgraditi agli altri. Evitate di andare in escandescenze in queste 24 ore. Fate e farete cose che porteranno benessere.

Vergine - Domenica importante, in cui dare un bel colpo di spugna sul passato. Potreste stringere nuovi accordi o dedicarvi ai progetti inediti. Confusione sentimentale, non sapete che pesci prendere. Dedicate questa giornata alla famiglia e all’amore.

Paolo Fox oroscopo domenica 22 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornate ancora tempestose, ma l’oroscopo di Paolo Fox annuncia l’arrivo di soluzioni. Per molto tempo siete rimasti in silenzio ad osservare e subire, ma da questa domenica potrete partire all’assalto. L’orgoglio non conduce da nessuna parte, per cui siate razionali. Giove in opposizione, più attenzione nelle relazioni.

Scorpione - Domenica conflittuale, ma anche pigra e rabbiosa. Forse volete fare determinate cose che però incontrano l’opposizione di qualcuno/a. Evitate colpi di testa in queste 24 ore e non state a sentire i provocatori.

Sagittario - Emozioni, voglia di ripartire e ambizioni, queste le qualità che tirerete fuori in giornata. Giove favorevole favorisce complicità. Potrete affrontare eventuali problemi in buona compagnia. L’amore al centro dell’attenzione.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ancora in attesa. Cercate di far passare queste nervose settimane. Sia nella professione che sul piano amoroso c’è della nebbia che verrà dipanata entro fine mese. Forte stress mentale.

Acquario - In questo periodo desiderate uscire fuori dagli schemi e provare cose diverse da solito. Ad avvertire queste emozioni saranno per lo più i giovani condizionati dai famigliari o coloro che lavorano instancabilmente. Vi occorre una valvola di sfogo! Siete soliti dare una seconda chance, ma non trasformatela in un’abitudine.

Pesci - Siete incamminati verso un futuro intrigante. Negli ultimi mesi vi siete dati da fare un bel po’ tra chi è ripartito da zero e chi ha vissuto una crisi amorosa. Domenica interessante per chi volesse fare pace con il destino e risolvere delle situazioni. Qualche pesciolino è più lungimirante.