Oroscopo Paolo Fox settimana 16-22 maggio 2022: Pesci vigorosi

La settimana fino al 22 maggio si prospetta interessante e lo afferma l’oroscopo di paolo Fox: Sole in Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox è pronto a rivelare la settimana dal 16 al 22 maggio che si prevede costellata di vicende importanti, almeno per quanto riguardano le coppie, i cuori solitari e il campo professionale. All’interno di questa rubrica si apprende che ci saranno degli importanti transiti astrali, come l’ingresso del Sole in Gemelli. Ha così inizio il compleanno di questo segno zodiacale. Fatta questa piccola premessa, passiamo alla lettura delle previsioni astrologiche non solo del proprio segno ma anche del proprio ascendente!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I cuori solitari riceveranno supporto da Venere e Giove, entrambi nel segno. Sarà così che i sentimenti saranno messi in risalto per coloro che sono in cerca di novità. Sarà possibile voltare pagina in caso di rapporti conflittuali. Per le coppie c’è da dire che eventuali problematiche domestiche potranno essere risolte. Novità in arrivo nella sfera lavorativa.

Toro - Aria nuova. Siete un segno generoso, ma vi siete spesi troppo per gli altri e non siete stati ripagati adeguatamente. Avrete una settimana impegnatissima ma anche ricca di entusiasmo. Le coppie non dovranno andare in escandescenze ma cercare di superare ogni problema. Troppe persone che sparlano e che seminano soltanto zizzania: non date soddisfazioni a questi soggetti! Recupero professionale. Potreste anche ricevere un premio per l’impegno profuso.

Gemelli - Da un po’ di tempo c’è chi sta trascinando avanti delle relazioni superficiali. Maggio è un mese di recupero per i single, per cui riflettete sui cambiamenti da apportare. Le coppie, invece, potranno risolvere dei problemi ma occhio alla Luna opposta di Martedì. I lavoratori autonomi potrebbero ricevere delle novità o l’esito di una certa causa. Partiranno con un grosso vantaggio i progetti intrapresi in questo periodo.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 16 al 22 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mettete una pietra sopra alle situazioni impossibili. Ancora un po’ di disturbo in questa settimana, specie per i single. Scossoni non solo per i cuori solitari ma anche per le coppie. Faticherete a comunicare, ma non cedete ai tradimenti. Per quanto riguarda il lato professionale, l’oroscopo di Paolo Fox invita a non pretendere troppo. Nel lavoro occorrono rassicurazioni e più impieghi. Il lato economico potrebbe anche migliorare!

Leone - I single che bramano la passione, andranno bene in settimana. Potrebbero nascere dei rapporti consistenti. Le coppie che hanno affrontato dei problemi, potranno superare tutto se il rapporto è solido. Metà settimana che promette benessere, avanzate! Nella professione dovrete tirare fuori tutta la vostra forza e combattere.

Vergine - Ad aprile l’amore è finito in discussione, ma la situazione migliorerà in questa settimana. Dovrete risolvere dei problemi interiori, siete fin troppo diffidenti o emotivi. Le coppie potrebbero avere una disputa, ma si risolverà. Il lavoro vi catturerà completamente e questo potrebbe avere ripercussioni sul partner. Nella professione dovrete essere razionali. Con Mercurio contrario sarà meglio risparmiare.

Paolo Fox oroscopo settimana 16-22 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In settimana i sentimenti finiranno nella pentola a pressione! Sarà bene riflettere sinceramente su un certo rapporto: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Le coppie pensano di essere in crisi, ma non è proprio così. Certi rapporti necessitano di maggiore comprensione. Martedì sarà una giornata valida per chiacchierare. Nella sfera professionale dovrebbero giungere accordi. In caso di tensione, non alimentatele. Non lasciatevi sconfiggere da eventuali incidenti di percorso.

Scorpione - Avrete una settimana neutrale, specie se siete single. Sia soli che accompagnati, vi sentirete ugualmente bene. Cercate di dare maggiore spazio a ciò che vi piace. Le coppie, invece, dovranno eliminare delle riserve su soldi, casa, parenti. Si raccomanda saggezza. Nel lavoro c’è chi nutre dei dubbi in vista del prossimo autunno: che cosa andrete a fare? Avanzate richieste.

Sagittario - Cielo importante e che potrebbe farvi innamorare. Avrete modo di frequentare più persone, la Luna tenderà una mano tra martedì e mercoledì. Le coppie in crisi potranno decidere sul da farsi. Chi desidera un figlio o vuole ufficializzare l’unione, avrà delle belle novità. Coloro che hanno lavorato sodo potranno raccogliere i frutti di quanto seminato. Chi studia e deve fare un’esame a breve, avrà tre mesi interessanti.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 16-22 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’amore non sembra darvi soddisfazione da un po’, ma forse desiderate soltanto starvene per conto vostro. Problemi da affrontare in settimana, per i cuori solitari. Le coppie, in questo giovedì, dovranno organizzarsi meglio. La sfera lavorativa non sarà in un periodo migliore, evitate salti nel buio. Rimettetevi in gioco in prima possibile, le occasioni non scarseggeranno.

Acquario - Per i single sarà un’interessante settimana. Venere sarà favorevole. Potrebbe anche giungere un amore eccezionale. Le coppie potranno recuperare, ma occhio alla gelosia. Nel lavoro le soluzioni non mancheranno di certo. Le stelle saranno molto attive e Giove favorirà le vostre scelte.

Pesci - Grande svolta in arrivo per i cuori solitari. Possibili incontri. Le coppie, invece, avranno delle giornate vigorose. Giovedì ogni cosa sarà limpida. I pianeti spalleggeranno i rapporti professionali. Sarete pronti a rimettervi in gioco.