Oroscopo Paolo Fox domenica 15 maggio, preoccupazioni economiche per Capricorno

L’oroscopo di domani 15 maggio dell’astrologo Paolo Fox annuncia una giornata intensa con Luna incisiva per Scorpione.

Bentornati nella rubrica di Paolo Fox dedicata all’oroscopo del giorno 15 maggio. Un’altra settimana vola via e questa domenica si veste di novità interessanti, riguardanti ogni singolo segno zodiacale. C’è chi sarà incostante e avrà voglia di evadere, c’è chi potrà ripartire dopo una lunga settimana. Amore, lavoro, soldi e altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche del 15 maggio del proprio segno e del proprio ascendente.

Oroscopo 15 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Riparte una stagione positiva, farcita di novità. Anche in questa domenica potrete fare riferimento a Giove, che da martedì scorso vi tende una mano donandovi idee valide. Consensi e approvazioni non mancheranno a patto che non andiate di fretta. Non pretendete la ragione a tutti i costi altrimenti vi farete dei nemici. Contenetevi anche se non è facile per voi.

Toro - Domenica con Luna in opposizione, ma avrete a che fare con un cielo interessante. Avrete il Sole dalla vostra parte ancora per qualche giorno. Risvegliate i sentimenti e la coppia, a giugno Venere sarà nella vostra casa. Possibili incontri e progetti nuovi.

Gemelli - Cielo migliore in queste 24 ore. Qualcosa si sta sbloccando e le discussioni risulteranno gestibili rispetto a prima. Sarete attratti da ciò che non conoscete. Periodo costellato di scoperte nuove.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Continua il periodo così così e questa domenica vi vedrà turbati. Il motivo di questo stato d’animo è l’andazzo lavorativo. Sembra che le cose procedono al rilento e siete annoiati. Magari nutrite dei rimpianti perché avete bocciato dei progetti. In amore si prospettano dei cambiamenti. Domenica con Luna che aiuta a superare le avversità.

Leone - In queste 24 ore cercate di non causare situazioni negative. Giove renderà più coinvolgenti le cose, per cui non sprecate malamente le energie. Anche Venere e Mercurio saranno favorevoli, sarete estremamente amati. I single dovranno guardarsi attorno.

Vergine - Domenica intrigante e migliore. Risulterete ben riposati. Recentemente non è stato facile non lasciarvi coinvolgere da determinate situazioni. Grazie a questo cielo migliore potrete potrete osservare con calma le situazioni.

Paolo Fox oroscopo del 15 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siate più accomodanti in questo periodo. Eventuali conflitti o disaggi, andranno risolti. A causa di Giove opposto, ultimamente avete ritardi e rallentamenti. In amore sarà bene fare attenzione.

Scorpione - La Luna nel segno sarà molto incisiva e positiva. Paolo Fox auspica una domenica serena e speciale, da trascorrere con le persone amate.

Sagittario - Paolo Fox suggerisce di mantenere un atteggiamento positivo. Giove sarà ancora favorevole, ma avrete anche il supporto di Venere che spinge verso una via d’uscita. Questo 2022 spalancherà diverse porte e avrete dei momenti di maggiore forza. In queste 24 ore cercate di non pretendere troppo dalle vostre forze.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sono cambiate diverse cose ultimamente nel lavoro. Prendetevi del tempo per capire come procedere e cosa chiudere. Venere metterà l’amore in discussione. Preoccupazioni economiche.

Acquario - Tante idee vi frullano in mente in questo periodo, però c’è stanchezza! Chi ha un posto fisso o un amore stabile, avrà voglia di evadere. Cercate un giusto compromesso tra fantasia e realtà. Incostanti.

Pesci - Buona domenica con Luna e Marte in ottimo aspetto. Le emozioni andranno vissute con trasporto. Il vostro cuore potrebbe iniziare a scalpitare. Grazie a Giove, in questi mesi siete cresciuti. C’è chi ha imparato ad accettare la fine di un rapporto doloroso. Annata di grandi progetti.