Oroscopo Paolo Fox martedì 12 aprile, fraintendimenti in agguato per Scorpione

Le previsioni delle stelle, secondo l’oroscopo di martedì 12 aprile 2022 di Paolo Fox, svelano una Luna opposta ai Pesci

L’oroscopo del 12 aprile di Paolo Fox è pronto a svelare che martedì aspettarsi. A livello astrale si avrà una Luna opposta ai Pesci. C’è chi dovrà ben guardarsi dalle provocazioni, chi dovrà partire all’attacco e chi godrà di stelle favorevoli. Amore, lavoro, salute e altro ancora, approfondiamo le previsioni di Fox.

Oroscopo 12 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Segno vivace e intraprendente, ma ultimamente queste caratteristiche si erano come sopite e presto si risveglieranno. Potrete porvi nuovi obiettivi. Nella seconda parte di aprile non mancheranno delle novità. Forti in amore. Chi ha un incarico di un certo spessore oppure ha aperto un’attività, avrà buone idee.

Toro - Settimana in cui stare attenti alle provocazioni. Allontanante le ansie. Cercate di non perdere quello che avete guadagnato ultimamente. In amore manca serenità. Problemi di famiglia, passi azzardati oppure state pensando ad una persona che sta male. Martedì con discreto stress da affrontare. Vorrete rimettervi in forma per la prova costume estiva.

Gemelli - Nelle prossime 48 ore fareste meglio a non farvi sfuggire delle preziose informazioni. Il vostro è un segno chiacchierone, attenzione, qualcuno potrebbe usare ciò che dite contro di voi. Prudenza nel lavoro, in amore e nei rapporti interpersonali.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 aprile

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 12 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Ancora supportati da stelle importanti, quali Giove e Venere. Chi ha rinunciato ad una storia, non ha chiuso le porte all’amore. Archiviato il periodo di stasi, ecco che potrete ripartite con le conquiste. Vi attende un tranquillo martedì. Soluzioni da scovare per questioni lavorative e private.

Leone - Martedì con situazione astrale interessante. I leoncini dovranno darsi da fare in vista di maggio. Ultimamente siete ansiosi per l’esito di un impiego oppure state rimpiazzando qualcuno. Comunque stiano le cose, andrete avanti molto bene. Estate fertile. Cielo di grandi incontri ma anche di novità.

Vergine - Messa da parte l’alterna settimana vissuta, ecco che arriva la luce! Non è semplice avanzare con tante responsabilità addosso. In queste 24 ore, riuscire a fare tutto potrebbe risultare pesante. Evitate di scaricare la tensione in amore e in famiglia.

Paolo Fox oroscopo martedì 12 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cielo molto particolare, fatto di grandi scelte. Vi attende una settimana favorevole. Siete un segno che lotta e capace di reagire con fermezza alle provocazioni.

Scorpione - Durante la settimana fareste meglio a riflettere bene prima di aprire bocca, perché non mancheranno provocazioni. Ciò che andrete a dire rischierà di venire frainteso. Cercate di non stancarvi eccessivamente in questa giornata.

Sagittario - Cercate di vedere il futuro con maggiore ottimismo. Martedì ce potrebbe anche rivelarsi strano, ma sarà meglio prenderla con filosofia. Davanti ad eventuali ritardi o qualcosa che non andrà come sperato, non dovrete prendervela. Progetti bloccai, ma non ci sarà da preoccuparsi perché maggio sarà decisamente importante.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del giorno 12 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana di chiarimenti e perfetta per ottenere degli accordi. Coloro che hanno una causa in corso, una questione di lavoro in ballo o altro ancora, dovrà risolvere entro tre settimane.

Acquario - Siete tra i segni più potenti di questo momento. Periodo che favorisce la carriera, la vita. Potrete fare cose nuove, questo 2022 è un anno di rivoluzione. Scegliete accuratamente le cause da supportare e le compagnie da frequentare. Giornate di recupero per i sentimenti, vi accorgerete di essere amati.

Pesci - Luna opposta, ma non dovrete preoccuparvi eccessivamente. State vivendo un periodo di grande impatto emotivo. Rispetto allo scorso anno, adesso è possibile fare di più. Non sprecate tempo e sfruttate Giove nel segno. Fate richieste. Possibile mal di testa oppure un po’ di fiacchezza, ma non saranno problemi insormontabili.