Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 aprile: crescendo di emozioni per Cancro

Le previsioni della settimana, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, rivelano che i nati del Capricorno saranno altamente affascinanti

L’oroscopo dall’11 al 17 aprile di Paolo Fox anticipa una ricca settimana, che culmina il giorno di Pasqua e che per questo motivo si presenta interessante sotto certi aspetti. In questa rubrica sono posti in evidenza le relazioni di coppia, le situazioni dei single e soprattutto la sfera professionale. In seguito le previsioni astrali settimanali di Paolo Fox, segno per segno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 11-17 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Ancora un po’ e Venere sarà nel vostro domicilio. Aspettatevi un periodo stimolante, perfetto per i single e desidera fare incontri nuovi. Per le coppie, chi ha affrontato una crisi, potrà recuperare il rapporto. L’oroscopo si presenta bene per i giovani arietini che desiderano una convivenza. A livello professionale si parla di cambiamenti, potrebbe già essere avvenuto qualcosa. Aspettatevi una settimana piena di giornate eccellenti, in cui potrete sbarazzarvi di ciò che non vi aggrada più.

Toro - Venere promette serenità nel comparto amoroso. I single, che magari prima non volevano innamorarsi, ora potrebbero aver cambiato idea. Lasciatevi andare ai nuovi incontri. Potranno riappacificarsi quelle coppie che hanno vissuto un periodo di incomprensioni. Una bella notizia busserà alla vostra porta. Le stelle, sul piano professionale, parlano di incertezze. In settimana potresti avere a che fare con soldi o abitazione. Lunedì ci sarà da stare molto attenti. Pronti a lanciare una vasta gamma di idee.

Gemelli - Ci sono delle cose poco chiare. Disagi nei legami sentimentali. Gli amori che spuntano in questo frangente, risulteranno complicati da gestire. Basta fare l’amante di una persona sposata! Per chi è in coppia, invece, l’oroscopo vi vede vittime delle emozioni che vi circondano. Non permettete alle incertezze lavorative di contaminare l’amore. Sarà facile raggiungere un accordo. Mancanza di referenti. Ci sarà da tenere gli occhi bene aperti attorno a mercoledì. Ad aprile gioverete di una maggiore limpidità di idee.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Settimana di emozioni in crescendo. I single potrebbero anche conoscere una persona speciale. I sentimenti si risveglieranno, non penserete più di voler stare da soli. Per le coppie, invece, qualcuno dovrà voltare pagina dal triste passato. Chi ha buone base potrà contare sulla ripartenza. Voglia di stare insieme con il partner, potreste considerare il matrimonio o la convivenza. Sul fronte professionale, coloro che sono rimasti delusi, avrà nuove occasioni. Discussioni riguardo un lavoro diverso.

Leone - Un sentimento è in forte dubbio. Una delusione passata ancora non l’avete digerita. Lunedì avrete la Luna nel segno, ma ciononostante non avrete tanta voglia di lasciarvi andare. Tutto è fermo per i single mentre, per le coppie lontane, dovrebbero accorciare le distanze. Siate molto pazienti! Nella professione, nonostante i nuovi incarichi, non sono arrivati i compensi auspicati. Vi attende una settimana stracolma di spese. Chi lavora in proprio, a maggio avrà a che fare con qualcosa di importante.

Vergine - Verifiche sentimentali, anziché nuovi amori. Nella vostra vita c’è assenza di passione. Pochi stimoli dall’esterno, disagio. Mercoledì perfetto per chiunque debba fare un certo discorso. Le coppie farebbero meglio a lasciar stare le polemiche. Il cuore della settimana sarà migliore, nonostante potreste ritrovarvi alle prese con il lavoro. Sempre in questo periodo centrale, sono in arrivo belle notizie professionali. Rifletterete sulle vostre reali capacità.

Paolo Fox oroscopo settimana 11-17 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana con qualche lieta emozione per i single, specie quando la Luna sarà nel vostro segno (venerdì). Possibili ritorni di fiamma, nuovi legami. Il cielo sorride a chi è separato da molto tempo. Problemi famigliari da risolvere entro breve tempo. Le coppie solide potranno fare progetti senza lasciarsi frenare dal budget limitato. Qualora ci fossero state difficoltà nella professione, sarà bene trovare un accordo.

Scorpione - Un incontro potrà portarvi a provare profonde emozioni nei prossimi giorni di questa settimana. Con Venere e Giove a favore, avrete la sensazione che tutto proceda speditamente. Per le coppie ci sarà da prestare attenzione alle prime giornate della settimana, in quanto saranno conflittuali. Delle questioni di lavoro vi terranno occupati mentalmente. Incertezza con il denaro, a causa di Mercurio. Tuttavia le novità non mancheranno, specie per i lavoratori autonomi. Ambizione appagata.

Sagittario - Voglia di libertà. Metterete all’angolo qualche persona assillante. In settimana sarete presi dal lavoro. Problemi in casa, forse per le troppe spese oppure un cambiamento che si è verificato in famiglia. Potresti dover aiutare una persona cara. Nel lavoro vi trovate in attesa, ma da maggio qualcosa si smuoverà. Cercate di organizzarvi al meglio.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 11-17/4: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Fascino strabiliante, sfruttatelo bene! Si alza la passione, l’ambiente si fa rovente. Riuscirete a lasciarvi andare. La vita sentimentale potrebbe apparirvi grigia, ma Mercurio incentiva il desiderio. Tornerete a godervi i sentimenti alla grande. Chi ha un impegno importante, godrà di un cielo grandioso. Avanzate richieste, non aspettate che siano gli altri a notare il vostro valore.

Acquario - Avete provato delle forti emozioni in quest’ultimo periodo, una persona vi ha attratto. Chi è single dovrà farsi avanti. Chi è in coppia avrà voglia di fare qualcosa di nuovo. Circondati di chi non limita questa vostra espansione. Le coppie forti avanzano: progetti nuziali per un figlio o l’abitazione. Chiamate o denaro in arrivo per chi lavora in proprio. La seconda parte di aprile risulterà migliore.

Pesci - Grandi evoluzioni in corso. I single potranno trovare vantaggio nel corso dell’anno. Siate fiduciosi. Per le coppie, Paolo Fox annuncia una settimana di rinascita. Chi ha subito una crisi, si riscatterà. Progetti vigorosi in corso. Giove tende una mano a chi vuole un figlio. Nella professione, invece, si parla di novità alquanto interessanti in dirittura d’arrivo tra mercoledì e giovedì! Vantagi concreti verso fine mese.