Oroscopo Paolo Fox martedì 10 maggio, Cancro sotto pressione

Le previsioni astrologiche del 10 maggio di Paolo Fox anticipano un martedì con Luna in Vergine e Giove in Ariete

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica di Paolo Fox e il suo oroscopo quotidiano. Il celebre astrologo italiano è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per la giornata di martedì 10 maggio 2022. Non solo amore, ma anche lavoro e questioni personali verranno approfondite nelle prossime righe. Intanto anticipiamo che si prospetta un martedì con Luna in Vergine. C’è chi avrà una giornata positiva e chi invece dovrà tenere gli occhi bene aperti. Leggiamo subito l’oroscopo del 10 maggio (qui quello della settimana) del proprio segno zodiacale e del proprio ascendente!

Oroscopo 10 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Finalmente questa giornata! Giove farà il suo ingresso nel segno e delle cose potrebbero cambiare. Si parla di cambiamenti nella sfera privata ma anche in generale. Giove porterà qualcosa di extra, ma anche positività per le storie nate in questo periodo. Siate forti. Grandi chance in vista!

Toro - Messi da parte i disagi e le tensioni vissute il lunedì, ecco che in queste 24 ore andrà tutto per il meglio. Giove tenderà una mano a coloro che sono stati male o che hanno affrontato dei problemi. Siete un segno tenace. Occhio agli sgambetti e ai voltafaccia!

Gemelli - Questa è una settimana di gran recupero e in queste 24 ore ne avrete la dimostrazione. Con la Luna contraria proverete agitazione interiore, per cui alcuni potrebbero avvertire nervosismo o andare di fretta e furia. L’amore si risveglierà, chi ha chiuso una storia potrà andare avanti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 10 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Paolo Fox invita alla massima prudenza in questo martedì. Sarete sotto pressione nel caso di vertenze o cause. Cercate di agire con spontaneità. Dovranno fare attenzione anche coloro che hanno chiuso una storia. Più che di avanzamento, questo è il mese del ripensamento!

Leone - Giove interessante da questo martedì. Potrete andare oltre. Anche la situazione generale dovrebbe migliorare. Vi attende una giornata con qualità speciali. L’amore potrà riemergere e andare avanti.

Vergine - Non avete ancora concluso un processo di ordine e razionalità. Ripristinate le certezze perse. Da questo martedì Giovedì non vi remerà più contro e favorirà la crescita. Bene lo stato fisico ed anche l’amore.

Paolo Fox oroscopo 10 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo faticoso anche se non proprio negativo. Siccome siete di fronte ad un cambiamento esistenziale, dovrete portare avanti ciò di cui vi state occupando. Evitate passi falsi e cercate di trovare un accordo.

Scorpione - Avrete modo di godervi la pausa rilassante. Paolo Fox parla di un oroscopo interessante. Si direbbe che state vivendo alla giornata in questo periodo. Progetto in vista.

Sagittario - L’era del cambiamento è iniziata, forse è già giunta una proposta ma per alcuni sta per arrivare delle valide occasioni. L’estate che verrà sarà forte. Martedì con qualche piccolo disaggio, ma sarete inarrestabili.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 10 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Riflettete con attenzione su ciò che sta succedendo all’interno della vostra vita. Vi piace stare in solitaria, ma a lungo andare bisogna smettere di isolarsi. Martedì che si prevede nervoso perché cercate delle risposte valide.

Acquario - Potrete respirare a pieni polmoni l’aspetto di Giove che fornirà ispirazione. Potreste anche centrare quell’agognato traguardo, ma dovrete anche tenere in conto la libertà di azione che possedete. Chi non lavora in proprio, ad esempio, non può certo sperimentare cose nuove. A ogni modo, con intelligenza e forza sarà possibile mettere qualcosa in cantiere.

Pesci - La Luna in opposizione porterà agitazione. Mercoledì sarà sottotono, ma il tempo saprà aggiustare le cose facendovi togliere delle soddisfazioni. Martedì con oroscopo valido per chi desidera confermare un accordo o intraprendere un progetto nuovo entro la stagione estiva.