Oroscopo settimana 9-15 maggio Paolo Fox: dubbi amorosi per Gemelli

Arriva l’oroscopo della settimana al 15 maggio di Paolo Fox che si preannuncia interessante sull’amore, le coppie e la professione

L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 maggio si rivela interessante, almeno per quanto riguarda le relazioni di coppia, le situazioni dei single e la sfera lavorativa. Paolo Fox, dopo aver interrogato le stelle riporta quelle che sono le sue ricercate previsioni astrologiche. Alcuni segni avranno una settimana con il supporto di Venere e di Giove, altri invece dovranno lottare per non soccombere. Oltre a leggere l’oroscopo del proprio segno zodiacale, sarà bene osservare anche quello dell’ascendente.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 9 al 15 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Con il supporto di Venere, l’amore sarà in primo piano. Sarà fattibile recuperare un rapporto o cercare un riferimento diverso. Incontri favoriti per i cuori solitari. Per le coppie c’è da dire che chi è reduce da una discussione, potrà trovare un punto d’incontro. Nella professione sarà possibile raggiungere il traguardo grazie ad una situazione astrale rilevante. I più giovani dovranno cogliere le occasioni migliori al volo.

Toro - Tempo di farsi valere, per i single. Fino a fine maggio avrete il supporto di Venere, quindi risulteranno favoriti gli incontri. Per le coppie, invece, si parla di discussioni riguardanti il denaro o i parenti. Con un pizzico di pazienza sarà possibile risolvere ogni problema. Nella sfera lavorativa sarà bene non prendere sottogamba Marte che porterà a vivere nuove emozioni. Saturno contrario, attenzione.

Gemelli - Sull’amore i dubbi non ci saranno. Sarete del tutto pronti ad assaporare appieno una bella emozione. Voglia intensa di amare e di fare nuove conoscenze. Favorite le coppie, si discuterà meno del consueto. Periodo valido per le scelte di coppia e per chi vorrebbe un figlio. Giovedì e venerdì saranno le migliori giornate per la sfera professionale. Saranno sormontati quei piccoli intoppi lavorativi.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 9 al 15 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Occhio alle burrasche che rischieranno di sconquassare l’amore. Finirete per mettere in discussione i vostri stessi pensieri! Scegliete la persona giusta, fate i passi giusti. Per le coppie c’è da dire che si prospetta una settimana caotica, condita di problemi di vecchia data. Occhi bene aperti attorno a giovedì. Per la sfera professionale non saranno da escludersi dei cambiamenti. Degli equilibri potrebbero cambiare prossimamente.

Leone - Settimana di recupero con Venere favorevole. I cuori solitari che vorrebbero innamorarsi, potranno proseguire nella ricerca. Le coppie innamorate, martedì risulteranno favorite da Giove. Progetti di coppia. Momento favorevole per rendere ufficiale un sentimento. I giovani riceveranno conferme lavorative. Tempo di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato.

Vergine - Settimana in decrescendo per il disagio. Venere non vi sarà più opposta. Le coppie continueranno ad amarsi, nonostante possibili problemi di lavoro. Parlate di sentimenti e non sempre di denaro e doveri! Nel lavoro, invece, dovrete rielaborare ogni cosa, al fine da capire se chiudere o portare avanti ciò che avete vissuto sinora.

Paolo Fox oroscopo settimana 9-15 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nel caso di amori non funzionanti, allora prendete le distanze. In settimana vi sentirete infastiditi da tutto. Cercate di fare le cose con calma. Le coppie potranno riprendere a parlare pacatamente, ma fate attenzione a non dare sfogo agli inutili contrasti. Nella professione sarà necessario raggiungere un accordo, ultimamente ci sono state delle problematiche! Entro metà maggio dovrete fare una scelta.

Scorpione - Le storie nate ad aprile verranno confermate, ma non pretendete troppo. Weekend con discussioni. Marte favorisce il recupero. Le coppie potranno lasciarsi alle spalle le tensioni. Con Toro e Leone sarà bene fare attenzione. Il vostro debole saranno le spese. Siete decisi a non farvi sfruttare e di limitarvi a fare solo quello che vi compete. Chi è insoddisfatto, allora farà bene a guardare altrove.

Sagittario - Venere sarà favorevole, quindi vi sarà facile parlare di amore. Colpi di fulmine in agguato, ma non fate errori di valutazione. Per le coppie, l’oroscopo di Fox segnala occasioni per risanare il rapporto. Nel weekend le stelle si faranno audaci. Riunione di famiglia. Voglia di nuove emozioni e sensazioni professionali. Giovedì e venerdì saranno due giornate importanti. Riconferma in arrivo per coloro che lavorano a stagione.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 9-15 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Oroscopo settimanale alquanto agitato. Sembrate in attesa di qualcosa che però tarda ad arrivare, forse una risposta. Giovedì e venerdì non dovrete agitarvi troppo. Nella coppia si invita alla prudenza. Nella professione, molti nodi verranno al pettine. Scelte da compiere!

Acquario - I single potranno mirare in alto grazie a Venere. Le coppie, invece, potranno organizzare dei viaggi, volti a ristabilire serenità. Nella professione potrete affidarvi alle ottime stelle di questa settimana che favoriranno i progetti razionali e concreti.

Pesci - Venere vi ha lasciato ma non saranno da escludersi delle forti emozioni, specie nel weekend. Evitate di contrarre problemi superflui. Le coppie avranno un cielo di forza. Potrete chiarire dei legami passati che sono terminati. A ogni modo avrete una buona settimana, eccetto martedì. Per quanto riguarda la professione, l’oroscopo si presenta bene. Chi ha un progetto, avrà modo di svilupparlo, ma martedì o mercoledì sarà bene evitare di fare richieste!