Oroscopo Paolo Fox giovedì 5 maggio, Bilancia vittima d’ansia

Le previsioni dell’oroscopo del 5 maggio di Paolo Fox rivelano un giovedì con la Luna opposta ai Capricorno

Bentornati all’appuntamento quotidiano dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. Per questo giovedì 5 maggio saranno in attivo delle stelle interessanti. La Luna sarà nella casa del Cancro, quindi in opposizione al Capricorno. C’è chi potrà dare una spinta ai propri progetti, chi potrà togliersi delle soddisfazioni e chi potrà scrollarsi la tensione di dosso. Amore, lavoro, soldi, famiglia, relazioni interpersonali e altro ancora, scopriamo che cosa hanno in serbo gli astri dando un’occhiata non solo al proprio segno zodiacale ma anche all’ascendente!

Oroscopo 5 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avanzate verso un futuro pieno di spinte, ma questo giovedì avrete le stelle un pelino contradditorie. Anche se potreste fare delle scelte importanti, non manca quel conto da saldare. Le cose, però, potranno migliorare nel corso di questo mese, per questo Paolo Fox parla di un periodo evolutivo per l’Ariete.

Toro - Giovedì ricco di soddisfazioni riguardanti il lavoro e le relazioni interpersonali. Contrasti con i Leone e incomprensioni con gli Acquario. A ogni modo avrete un cielo che spinge a prendersi delle soddisfazioni verso qualcuno che potrebbe avervi messo in secondo piano.

Gemelli - Ancora un altro po’ e potrete lasciarvi alle spalle questa settimana tesa. In queste 24 ore avrete un buon recupero riguardo le emozioni e i sentimenti. Le coppie risultano divise tra responsabilità e doveri.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Fate trionfare le emozioni! Avete maltrattato il vostro cuore e forse siete reduci da una relazione difficile. Statevene per fatti vostri e ricucite quella ferita interiore. Riempite la mente di positività attraverso la lettura, le riflessioni e le motivazioni. Stanno per arrivare delle soluzioni!

Leone - A partire da questo giovedì avrete modo di godere l’effetto di Venere. Però le faccende di denaro ancora non risulteranno a posto. Voglia di sentirsi amati. Qualche Leone è in attesa di risposte o soluzioni. L’amore tornerà al centro dell’attenzione.

Vergine - Grazie alle stelle di questa giornata, avrete modo di scrollarvi lo stress accumulato in questo periodo. Giove non vi remerà più contro, ma dovrete attendere ancora 5 giorni. C’è chi ha perso un riferimento, chi ha delle preoccupazioni di casa e chi è preso da questioni pratiche. Cercate di sanare l’aspetto emotivo della vostra vita.

Paolo Fox oroscopo 5 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Certe volte siete vittima dell’ansia, in queste giornate non fate altro che rimuginare. Le prossime 48 ore avrete un po’ di difficoltà a capire cosa sta succedendo nella vostra vita. Nei prossimi 3 giorni, inoltre, avrete a che fare con scelte di un certo spessore. Potreste finire per perdere la pazienza.

Scorpione - Le prossime tre giornate si rivestiranno di una certa importanza. Sull’orizzonte si intravede l’avvicendarsi di qualcosa di bello. I sentimenti saranno sotto i riflettori. Avrete una forte vitalità e una grande voglia di dire tutto ciò che vi passa per la mente.

Sagittario - Non amate le attese, ma in questo mete potrete tornare in pista. Dal 10 maggio delle cose cambieranno e non mancheranno novità. In questo giovedì vi sentirete stanchi, quindi cercate di non strafare. Ribellioni in corso.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giovedì con Luna opposta. Affaticamento verso tutto ciò che vi circonda. Vedrete ogni cosa con ostilità. Cercate di fare tutto con calma e rinviate eventuali problemi famigliari o personali a domenica.

Acquario - Tendente spesso a pensare a più cose in contemporanea. Cercate di essere più concreti. La pazienza è sempre necessaria nella vita. Occhio al nervosismo di questo giovedì, cercate di parlare con chiarezza. Voglia di vivere delle nuove emozioni.

Pesci - Qualcosa non sembra andare. Forse avete timore di non farcela? Con le stelle importanti che avete, a breve potrete rilanciare un progetto. Non lasciatevi travolgere dai timori immotivati. Evitate di fare le ore piccole, perché ultimamente avete dormito male e dovete necessariamente recuperare un po’ di sonno.