Oroscopo Paolo Fox 4 maggio, mercoledì inconcludente per Capricorno

Pronto l’oroscopo di Paolo Fox che svela cosa aspettarsi in questo mercoledì 4 maggio 2022

Rieccoci con la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo italiano ha interrogato le stelle prima di snocciolare dettagliatamente le previsioni astrali del giorno 4 maggio. In linea di massima si prevede un mercoledì importante sul versante amore, lavoro, salute, soldi, famiglia, relazioni interpersonali e altro ancora. Non resta che scoprire il proprio oroscopo, dando un’occhiata anche al proprio ascendente o al segno della persona del cuore.

Oroscopo 4 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Stelle che premiano, ma Fox rammenta che in questo periodo avete ragione su ogni singola cosa. Possedete delle qualità che qualcun altro considera un difetto. Grazie alla volontà riuscirete a compiere grandi scelte. I sentimenti potranno spingersi più in la.

Toro - Situazione che riguarderà i soldi. Dovrete organizzare un evento o qualcosa di importante entro la stagione estive, in ogni caso sarà bene darsi una mossa. Buon mercoledì in cui il peggio potrà dirsi archiviato. Nel lavoro sembra esserci stato un blocco, ma da questa giornata ripartirete! In settimana vi toglierete una bella soddisfazione.

Gemelli - Mercoledì in cui rilassarsi e cedere all’istinto. Prossimamente si apriranno delle belle prospettive e potrete ottenere quella cosa che tanto desiderate. Riscoprite il valore dei sentimenti, anche se alcune coppie necessiteranno di una pausa di riflessione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mercoledì che profuma di evento o novità. Dentro di voi è in atto una trasformazione. La serenità non dipende dall’amore. Coloro che vi hanno fatto soffrire non avranno più spazio nella vostra vita. Portate avanti ciò in cui credete.

Leone - Vi piacciono le sfide, ma se sono sane vanno bene. Non cercate di copiare gli altri per superarli, bensì cercate di differenziarvi. Entro l’estate supererete l’esame oppure ripartirete da zero. Giornata interessante e florida di occasioni.

Vergine - Giove opposto, perciò tenete duro per qualche altro giorno ancora. Stanchezza e spossatezza fisica. Una storia amorosa non sembra darvi sicurezza o forse avete trascurato il partner, in ogni caso da questo mercoledì si avrà un recupero.

Paolo Fox oroscopo 4 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Maggio particolare per voi Bilancia e che potrebbe mettere a repentaglio le vostre sicurezze. Nel lavoro sarà bene proseguire mentre in amore, chi ha una relazione importante, non dovrà mandare tutto in fumo per una cotta.

Scorpione - Mercoledì di buone stelle e che infiammano il desiderio. Inoltre, da giovedì avrete la Luna nel segno del Cancro. Allontanate coloro che non vi convincono, potenziate le belle storie. Mantenete un atteggiamento ottimista.

Sagittario - Giornate pesanti, ma dovrete cercare di andare avanti. Piano piano le cose andranno a posto. Da metà mese ripartirà un progetto, avrete un importante incontro. Siete impazienti, il riscatto sarà dietro l’angolo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cielo che spinge a portare pazienza in amore. Giornate inconcludenti. Da questa serata a sabato ci sarà una crescente intolleranza!

Acquario - Luna favorevole su cui contare. Potrete ricevere risposte. In giornata cercate di prendere le distanze dai tipi inutilmente polemici.

Pesci - Mercoledì che vi metterà alla prova. Potreste confrontarvi con una persona del passato. Liberatevi di quel peso e vi sentirete molto meglio. Questo 2022 sarà un anno di progetti importanti, l’estate promette creatività.