Oroscopo Paolo Fox 3 Maggio 2022, martedì di successo per Toro

Stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, in questo martedì 3/5 i Gemelli avranno una Luna importantissima e riceveranno anche un bel supporto dalle stelle

Prosegue la rubrica incentrata sull’oroscopo di Paolo Fox. Eccoci giunti a martedì 3 maggio con Luna ancora in Gemelli e vari aspetti astrali di un certo spessore. Ci sarà chi avvertirà ancora un po’ di confusione e stress, ma anche chi potrà scrollarsi le ultime vicissitudini di dosso. Amore, lavoro, famiglia, relazioni interpersonali, benessere, soldi, affari, scopriamo che cosa hanno in serbo gli astri per ciascun segno per questo martedì di maggio.

Oroscopo 3 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La voglia di sbarazzarsi, una volta per tutte, di quelle cose che non fungono più, sarà piuttosto alta in questo martedì. Scegliete la libertà. Paolo Fox parla di un promettente oroscopo per gli arietini che hanno una causa in corso. Le soddisfazioni non mancheranno e l’amore potrà anche tornare sul piedistallo.

Toro - In questo periodo, tutto ciò che dovrete fare sarà accogliere quello che il destino e gli eventi avranno da offrirvi. Potrete anche togliervi un certo sassolino dalla scarpa. Casomai qualcuno dovesse avervi messo da parte, ecco che si accorgerà di aver sbagliato e vorrà tornare indietro. L’oroscopo annuncia delle giornate piene di successo.

Gemelli - Settimana che si sviluppa sotto una Luna importantissima. Avrete un martedì di pieno supporto stellare. Dentro di voi sarà in atto un’evoluzione. Nonostante ciò, Fox evidenzia il fatto che siete confusi. Forse non avete ancora digerito le ultime spiacevoli vicende, ma in ogni caso cercate di amministrare al meglio il tutto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I cancerini farebbero meglio ad approfittare del fatto che Giove sia favorevole. Quindi cercate di capire in che direzione è rivolto il cuore. Periodo in cui, all’interno della professione non sembrate essere soddisfatti. Forse la motivazione scarseggia o forse siete nervosi perché qualcosa non sembra arrivare. Maggio sarà un mese di selezione delle più disparate situazione.

Leone - Si spalanca un periodo costellato di trionfi e rivincite, anche se nell’arco di questa settimana potreste sentirvi annoiati. Venere sarà dolce e passionale, invogliando ad amare come una volta. Le coppie forti si potenzieranno e sarà possibile puntare lo sguardo verso il futuro. Novità riguardanti gli spostamenti, viaggi, vacanze, ma anche opportunità!

Vergine - Aria di stress che continua a perdurare all’interno della vostra atmosfera. Ultimamente risultate sottotono a livello fisico, per cui potreste avvertire stanchezza o demoralizzazione. Superate certe tensioni. Maggio e giugno saranno due mesi da dedicare al relax. Occhio in amore, ultimamente risulta esserci della distrazione di troppo.

Paolo Fox oroscopo del 3 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Piccola ansia da sormontare e che sembra legata a certi progetti lavorativi. Forse siete stati costretti a fermarvi o forse avete contratto delle dispute. Riflettete sulla prossima mossa. Giove opposto nella seguente settimana e ciò finirà per rallentare ulteriormente le cose. In amore sarà necessario mostrarsi pazienti.

Scorpione - Cercate di cambiare prospettiva e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Siete spesso pessimisti perché non volete illudervi, ma è necessario essere più slanciati e lasciarsi cogliere dalla fantasia e dalle emozioni. Interessante transito di Giove e Marte, che risulteranno favorevoli. L’amore potrà tornare alla ribalta.

Sagittario - Ultimamente non fate altro che rimuginare e siete tormentati da sensazioni tutt’altro che positive. Tuttavia, Fox parla di un cambio di guardia a partire dalla seguente settimana. Confermate un sentimento oppure cercatelo, avrete Venere favorevole.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 3 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Prima di fare il passo più lungo della gamba, Paolo Fox invita a riflettere con accuratezza. Questo consiglio vale sia per l’amore che per la professione. Avete bisogno di qualcuno che vi conferisca ottimismo e che vi sproni. Quindi prendete le distanze dalle persone tossiche che non fanno altro che scoraggiarvi!

Acquario - Periodo importantissimo, specie se volete ottenere una maggiore visibilità o se mirate ad un cambiamento. Potreste anche prendere delle decisioni riguardo il futuro. Avvertirete comunque un po’ di ansia. Con Venere in aspetto favorevole, chi desidera l’amore potrà darsi da fare. Voglia di fare qualcosa di insolito.

Pesci - Luna contraria, in genere, tende a costituire un problema. Questo si prospetta un martedì critico. Potreste essere più polemici del consueto oppure poco tranquilli. Delle volte è necessario liberarsi di un peso e affrontare delle insidie per poter crescere.