Oroscopo 2-8 maggio Paolo Fox, giornate statiche per Sagittario

Le previsioni della settimana, secondo l’oroscopo di Paolo Fox (dal 2 all’8 maggio 2022) rivelano stelle importanti e il nuovo transito di Venere

L’oroscopo della settimana dal 2 all’8 maggio si presentano bene. Inizia ufficialmente la prima settimana di maggio che sembra proprio aprire le porte ad un periodo alquanto interessante, specie sul versante amoroso e professionale. Paolo Fox, dopo aver interpretato gli aspetti astrali, ha rilasciato le sue immancabili previsioni, dunque, scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per questo periodo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 all’8 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana con Venere nel segno e con stelle che assicurano fascino e successo in amore. Non perdete tempo dietro a chi non vi sa apprezzare. Accettate eventuali inviti. Nella coppia i problemi risulteranno in via di risoluzione. Recentemente potrebbero esserci state delle discussioni riguardo la casa o il denaro. Occhio alle polemiche previste il giovedì. Importanti decisioni da prendere all’interno della sfera professionale.

Toro - Casomai una relazione dovesse essere giunta al capitolo finale, non ritornateci e andate avanti. Evitate di impuntarvi, specie su questioni passate. Quelli di maggio e giugno saranno incontri importanti per il futuro. Per quanto riguarda la sfera di coppia, sorrideranno coloro che hanno superato una crisi e chi si è separato. Eventuali ridimensionamenti professionali, o nel caso di compensi insoddisfacenti, ci siete rimasti male ma si prospetta una settimana in cui poter trattare nuovi accordi!

Gemelli - Coloro che hanno alle spalle delle brutte esperienze, farebbero meglio a superarle. Mercurio nel segno invoglia ad allacciare nuove conoscenze. Le giornate di martedì e giovedì si presentano interessanti per i single. Per le coppie, invece, occorrerà archiviare eventuali discussioni. Le cose andranno gradualmente meglio. Giove favorevole per l’aspetto professionale: tentate nuovi percorsi, sperimentate! Belle novità.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 2 all’8 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Sbarazzatevi di quei fardelli superflui e che risucchiano tutta la vostra vita. Giovedì ritorneranno le emozioni. Per le coppie c’è chi sta ripensando a tutta la propria vita. Superate ogni incertezza e datevi da fare per gestire al meglio le difficoltà. Nella sfera professionale, Paolo Fox non vede grandi cambiamenti, per cui non attendetevi epocali trasformazioni. Siate razionali e accettate ciò che passa il convento.

Leone - Avanzeranno senza intoppi quelle storie basate sull’attrazione fisica. Non dovrete preoccuparvi troppo. Venere sorriderà ai Leone che sono inseriti in una relazione di coppia. Chi ha delle basi solide, allora potrà mettere in cantiere un figlio o cercare una nuova abitazione. Basta discutere per denaro o gli: amatevi! Agitazione nella professione, a quanto pare si smuoveranno molte cose!

Vergine - Coloro che hanno alle spalle una relazione brutta, dovranno voltare pagina e guardare altrove. Venere non sarà più opposta, per cui delle proposte potrebbero arrivare a chi è single. Invece, le coppie, potranno mettere una pietra sopra i tristi trascorsi. Attenzione, però, alle dispute ancora in corso. Certe dinamiche di coppia andrebbero rivedute. Rinnovo, accordo. Saranno giornate in cui essere tutti concordi non sarà facile.

Paolo Fox oroscopo settimana 2-8 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Calo del desiderio dovuto ad alcune problematiche che vi hanno investito. C’è qualche single che sta o che ha frequentato qualcuno di complicato. Non isolatevi. Per le coppie, da un po’ di tempo a queste parti vi comportate in modo indifferente. Avete altre priorità che non riguardano l’amore. Nella professione sarà fondamentale trovare un accordo. Possibilità di perdere le staffe.

Scorpione - Le storie sbocciate nello scorso mese potranno proseguire. I single che mirano a mete impossibili, stanno sbagliando. Nella sfera di coppia occorrono novità. C’è chi rimugina su un cambio di mestiere o di abitazione. Nella professione avrete a che fare con un ottimo cielo, ma con punte nervose. Dovrete lottare per ottenere ciò che desiderate. Giovedì perfetto per avanzare richieste.

Sagittario - Ultima settimana in cui sarete ’bloccati’, poiché dalla prossima ci sarà un risveglio. Le coppie dovranno essere pazienti, tra martedì e mercoledì potrebbero emergere arrabbiature. Soluzioni in arrivo, non dovrete dare niente per scontato. Nella sfera professionale, l’oroscopo segnala qualcosa che bolle in pentola. Settimana statica.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 2-8 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Incontri aiutati dal favore di Marte. Ultimatum in arrivo da parte vostra, siete stanchi di vivere di sotterfugi. Le coppie potranno mediare. Le responsabilità di famiglia risultano pesanti se tutto si regge sulle vostre spalle. Aumenterà il peso del lavoro, ma cercate di riconfermare accordi o contratti il prima possibile.

Acquario - I single potrebbero perdere la testa per una persona sconosciuta. Spesse volte tendete a invaghirvi per i tipi o le tipe sfuggenti. Chi è in coppia avrà molti impegni, ma occhio alle spese eccessive. In settimana sarà meglio trovare l’accordo con tutti. Martedì e mercoledì positivi. Giornate interessanti per il lavoro ed ottenere un armistizio. Tenetevi ben distanti dalle complicazioni.

Pesci - Venere ormai non più nel segno. I nuovi incontri risulteranno importanti e le storie piccole potrebbero evolvere in un qualcosa di grande. Chi è inserito in una relazione stabile, porterà avanti dei progetti. Chi è separato riuscirà a raggiungere un accordo. Nella professione pare esserci un contenzioso, ma in settimana non saranno da escludersi risvolti positivi. Avrete le stelle ancora dalla vostra parte, ma non fate le vittime.