Oroscopo Paolo Fox 9 maggio, lunedì alla riscossa per Leone

Nelle sue previsioni astrologiche Paolo Fox segnala un lunedì che precede il nuovo ed importantissimo transito di Giove

Bentornati nella rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Il famoso astrologo italiano, dopo aver interrogato le stelle, snocciola le previsioni astrali di lunedì 9 maggio, premettendo che sarà una giornata interessante. Alle porte dell’importante transito di Giove, ogni cosa non andrà presa sottogamba. C’è chi sarà lunatico e chi avrà molta forza. Amore, salute, lavoro, scopriamo l’oroscopo del proprio segno ma anche quello del proprio ascendente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimana 9-15 maggio 2022

Oroscopo 9 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana parte sotto buone stelle, che però saranno in fase mutevole. Il 10 accadrà qualcosa di sostanziale. In tale data ci sarà l’ingresso di Giove nel segno che porterà speranza e amore, ma anche sviluppi per chi guarda sempre al passato.

Toro - Settimana intensa, specie per relazioni e contatti. Sole nel segno porta positività. Nelle situazioni pratiche, però, qualcuno ha cercato di mettervi il bastone tra le ruote o forse c’è stato un ridimensionamento. Gli amori che sbocciano tra maggio e giugno avranno maggiori chance.

Gemelli - Sopraffatti da troppe faccende. Si parla di tensione e discussioni. Però a breve Giove non sarà più contrario e quindi una rinascita sarà fattibile. Con una certa persona sarà possibile raggiungere un accordo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Perplessità riguardo la sfera lavorativa. Si parla di blocchi o errori commessi. A ogni modo le iniziative non mancheranno. Non permettete a tutta questa agitazione di riversarsi in amore.

Leone - Lunedì alla riscossa! Grazie ad un cielo così importante sarà possibile crescere e concretizzare qualcosa. Sarete più forti e questa forza crescerà nelle prossime settimane.

Vergine - Contraddizioni a non finire e questo a causa dei continui scontri con l’ambiente che vi circonda. Si parla di scontri in amore o nel lavoro. Complicazioni a percorrere la propria strada. Queste 24 ore invitano a riflettere interiormente, da martedì Giove non vi remerà più contro.

Paolo Fox oroscopo 9 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Recentemente sembrano esserci state delle perplessità che vi stanno causando immensa agitazione. Si parla di cambiamenti importanti che vi hanno colpito. Dovrete rivedere delle cose, sarete nervosi oltre che ansiosi.

Scorpione - In questo lunedì cercate di distanziarvi dalle provocazioni dovute all’aspetto lunare. Il resto della settimana sarà comunque interessante, le stelle consolideranno i risultati raggiunti negli ultimi tempi. State accanto a coloro che amate.

Sagittario - Paolo Fox segnala che siete alle porte di un periodo destinato a condurvi lontano. Delle cose accadranno tra la tarda primavera e l’estate. L’astrologo invita all’azione e ai chiarimenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Mese di scelte ma anche di tensioni dovute a casa, lavoro, personale. Staccare la spina. Non portatevi dietro i fardelli e non scaricateli sulle persone a voi care. Evitate i silenzi perché potrebbero venire fraintesi. Cambio di prospettiva.

Acquario - In settimana potrete affidarvi all’aspetto positivo di Giove. Inizieranno a maturare dei risultati, dovrete cercate un compromesso anche se detestate le mezze misure. Eventuali tensioni lavorative andranno risolte. Stanchi del solito tran-tran. Settimana importante per l’amore.

Pesci - Occhio a non lasciarvi scappare delle ghiotte occasioni in dirittura d’arrivo. Coloro che hanno vissuto dei problemi nel lavoro, si riprenderanno. Avrete le risorse per avanzare. Dovrete vedervela con la vostra personalità lunatica. Iniziate a fare dei progetti per l’autunno prossimo.