Oroscopo Paolo Fox 7 maggio, sabato intrigante per Pesci

Le previsioni di Paolo Fox del giorno 7 maggio si fanno intriganti annunciando un weekend in crescendo per molti segni

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox che prevede un weekend intenso, specie per quanto riguarda la giornata di sabato 7 maggio. Amore, professione, salute, il famoso astrologo non trascura proprio nulla. Sarà un sabato con Luna in Leone e con degli interessanti aspetti planetari. Scopriamo non solo l’oroscopo del proprio segno, ma anche l’ascendente!

Oroscopo 7 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi attende un weekend in crescendo, quindi domenica andrà meglio di sabato. In queste 24 ore si prevede un pizzico di cupezza, tensione ma anche noia. Magari vi ritroverete a pensare ad altre cose mentre sarete impegnati in una faccenda. Maggio permette il recupero, quindi potrete sbarazzarvi di un peso. Possibili discussioni tra figli e genitori.

Toro - Vuotate il sacco in queste 24 ore altrimenti avrete una domenica tesa. Sabato che promette bene. Coloro che sono alle prese con un lavoro o un certo progetto, potranno contare di stelle valide. Nella professione qualcosa risulta essere cambiata, ma potrete prendervi delle piccole soddisfazioni. Non programmate incontri per domenica!

Gemelli - Così come l’Ariete, avrete un weekend in crescendo, con una domenica migliore del sabato. La Luna tornerà attiva! Qualcosa si smuoverà. Maggio favorirà gli incontri e l’amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Spesso gli altri non vi capiscono, ma c’è da dire che nemmeno voi vi comprendete certe volte. Avrete una Luna intrigante che potrebbe spalancarvi nuovi orizzonti. Da un po’ di tempo state maturando una trasformazione. Coloro che hanno una storia importante, dovranno scansare degli ostacoli.

Leone - Novità! Anno importante, e se non è stato così nella prima parte, lo diventerà. Piano piano otterrete delle soddisfazioni, dal 10 si smuoverà qualcosa. Mese valido per innamorarsi!

Vergine - Sabato migliore rispetto alla settimana vissuta. Siete degli stacanovisti e recentemente siete stati molto stanchi, provati, specie attorno a martedì o mercoledì. In questo frangente dovete recuperare l’amore. Gli over 40 hanno delle grandi ambizioni.

Paolo Fox oroscopo sabato 7 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Novità per voi! Periodo che mette alla prova in ambito emotivo e personale. Evitate di cadere nella stanchezza o di sentirvi impotenti. Sarete spigolosi con gli altri, in queste 24 ore. Contrasti e battaglie in atto, ma dovrete cercare di mettere le cose a posto il prima possibile!

Scorpione - Sabato interessante, che precede una domenica sottotono. Fate tutto ciò che desiderate, prendetevi i vostri spazi, siate positivi. Marte in ottimo aspetto vi permette anche di risolvere un problema o di fare qualcosa in più. Giove, invece, sorride alle finanze, per cui delle soluzioni saranno disponibili anche su questo comparto. Non procrastinate!

Sagittario - Anche per voi si presenta un sabato e una domenica in crescendo. Dopo un lungo periodo di fermo, ecco che potrete recuperare. Ciascuno di noi è artefice del proprio destino, le stelle sono solo una guida. Questo oroscopo interessante spinge ad andare oltre. Mese perfetto per l’amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 7 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Flessione dell’umore in questo sabato! Potreste sentirvi preoccupati per faccende domestiche o di denaro. Quando in amore qualcosa non va, vi chiudete a riccio. Prestate maggiore attenzione nei rapporti famigliari e interpersonali.

Acquario - Weekend che migliorerà di giorno in giorno. Si intensificheranno la passione, il desiderio di stare con gli altri. Occhio a domenica che si prevede sottotono. Non fate le ore piccole ed evitate i conflitti. Voglia di amare, sentimenti da riscoprire.

Pesci - Sabato intrigante. Avrete un Marte importante su cui contare, ma cercate di non distrarvi. Stelle interessanti in serata, con la persona giusta potrete vivere delle belle emozioni.