Oroscopo Paolo Fox 6 maggio, venerdì di recupero per Gemelli

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox, per la giornata 6 maggio, parlano di Luna crescente in Cancro che promette recupero ma anche stanchezza

Non manca mai l’appuntamento con Paolo Fox che, dopo aver interrogato le stelle, svela l’oroscopo del giorno 6 maggio. La Luna crescente in Cancro genererà una serie di situazioni che colpiranno l’amore, il lavoro e gli interessi personali di ciascuno dei dodici segni zodiacali. Gli altri aspetti astrali, invece, incideranno abbastanza come ad esempio Venere che correrà in aiuto dei Gemelli. C’è chi avvertirà della stanchezza e chi invece potrà recuperare. Scopriamo le previsioni dell’oroscopo del proprio segno, dando un’occhiata anche all’ascendente!

Oroscopo 6 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tensioni amorose con un segno del Gemelli, del Sagittario oppure della Vergine. Andrà meglio la sfera lavorativa visto che sarete premiati. Continuate pure a percorrere la strada professionale, è quella giusta! Sbarazzatevi delle attività infruttuose e tirate quel sogno che custodite nel vostro cassetto.

Toro - L’amore potrebbe anche prendere tutt’altra strada. In queste 24 ore cercate di tenervi a distanza dalle polemiche. Fascino stellare, quindi potrete guardarvi attorno. Nella professione, il vostro valore non sfuggirà all’attenzione. Le cose stanno andando di gran lunga meglio. Giornate valide per chiudere certe questioni lasciate in stand-by. Settimana pesante, la stanchezza si farà sentire.

Gemelli - Serenità sentimentale in questo venerdì. Potreste fare dei piacevoli incontri. Venere aiuterà a recuperare, ma dovrete farvi avanti. Evitate di contrarre polemiche nel lavoro e cercate di essere diplomatici.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore dovrete mediare perché il rischio di contrarre polemiche sarà elevato. Smuovere troppo le acque giocherà contro di voI! Riflettete, risultano esserci dei cambiamenti importanti. Nella professione c’è odore di imbarazzo, forse per via di una recente conclusione lavorativa? Paolo Fox annuncia che prima o poi saranno gli altri a cercarvi e avrete molte opportunità da vagliare.

Leone - La situazione sentimentale risulta in via di miglioramento e questo per via dell’aspetto favorevole di Venere. L’amore potrà tornare al centro dell’attenzione ed anche la sfera lavorativa risulterà positiva, specie per chi è ambizioso!

Vergine - A partire da queste 24 potrete sbarazzarvi dello stress accumulato recentemente. Via libera all’amore e ai sentimenti. Aria di novità all’interno della sfera professionale, aspettatevi delle settimane importanti.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non trattenetevi e vuotate il sacco con il partner: la sincerità premia. Per quanto riguarda il lavoro, c’è da dire che dovrete mettere a posto delle cose e capire quale direzione intraprendere per i prossimi mesi.

Scorpione - L’oroscopo di venerdì 6 maggio di Paolo Fox parla di recupero amoroso. Le stelle saranno dalla vostra parte! Nella professione dovrete capire quali sono le vostre priorità e quale strada percorrere: fate chiarezza!

Sagittario - In amore sarà il giorno migliore per fare un passo avanti, specie se c’è qualcuno nella propria mente. Tenetevi a distanza dalle tensioni che potrebbero sciupare l’andazzo sentimentale. Per quanto riguarda la professione, l’oroscopo di Paolo Fox sprona a recuperare terreno. Favoriti i liberi professionisti. Portate pazienza perché le cose sono destinate a migliorare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Luna opposta che genera tensioni. In amore sarà meglio cercare di stare calmi. Venere mette in discussione i sentimenti, ma se l’amore è forte non ci saranno difficoltà. Modifiche in atto nella sfera lavorativa, ma si parla di un graduale recupero. Non sottovalutate i segnali che vi manda il fisico, riposate se percepite della stanchezza.

Acquario - Venerdì positivo per quanto concerne i sentimenti, ma tenetevi a debita distanza dalle discussioni che potrebbero germogliare sul far della sera. Avrete una marea di impegni professionali, ma non strafate. Occhio anche al portafogli. Voglia di rimettersi in gioco.

Pesci - Bene i sentimenti, questa giornata si prospetta favorevole. Non siate pretenziosi, procedete con calma. Nella professione vi siete impegnati veramente tanto, ed ecco che sarete premiati e vi toglierete delle belle soddisfazioni. Qualche pesciolino a breve potrebbe anche intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Stanchezza, forze da recuperare.