Oroscopo Paolo Fox 6 giugno 2022: lunedì con ostacoli per Cancro

Paolo Fox passa in rassegna il cielo e rivela l’oroscopo giornaliero del 6 giugno che si formerà sotto la Luna crescente in Vergine

Bentornati alla rubrica incentrata sull’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Il famoso astrologo romano non si prende neanche un giorno di vacanza e, dopo aver dato un’attenta occhiata al cielo, svela le sue previsioni astrali del 6 giugno. Inizia un’altra settimana che si sviluppa sotto la Luna crescente in Vergine. C’è chi avrà a che fare con un lunedì intenso e stressante e c’è chi dovrà ottenere dei chiarimenti sentimentali. Fatta questa piccola premessa, leggiamo sia l’oroscopo del proprio segno senza trascurare l’oroscopo del proprio ascendente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 6-12 giugno 2022

Oroscopo 6 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata in cui sarà meglio fare chiarezza poiché la fine di giugno promette scontri. C’è chi ha avvertito un calo fisico e si è ritrovato costretto a tirare il freno. Lunedì di battaglie lavorative e amorose, ma tutto potrà finire bene. Questa settimana odora di novità.

Toro - Le ultime giornate vi hanno visto molto stanchi. Di tanto in tanto ci può stare un crollo fisico. Queste 24 ore potrebbero rimettere a posto delle situazioni problematiche. Ciò vale anche per le relazioni d’amore in crisi. I single dovrebbero uscire di più e sfruttare questa Venere promettente.

Gemelli - Settimana che partirà alla grande. Avrete davanti a voi dei mesi caldi per fare cose creative, ma ovviamente dovrete darvi da fare perché nulla piove dal cielo. Dunque, portate avanti un lavoro, studiare per l’esame da sostenere, avanzate nell’impresa, fate quella scelta d’amore!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di lunedì 6 giugno vi vede alle prese con l’ansia riguardo a delle situazioni economiche, di casa o famiglia. Fate attenzione a non perdere le staffe per una sciocchezzuola. Paolo Fox fa sapere che se siete tolleranti, andrà tutto alla grande. Forse dei colleghi o dei capi non saranno dalla tua parte e questo potrebbe farvi arrabbiare. Ostacoli pratici.

Leone - Giornata meravigliosa, costituita da importanti aspetti planetari. Abbiamo Sole favorevole e Giove amico. Si partirà con lo sprint giusto e si potrà sormontare quella fase di stallo che vi ha investito di recente. La fine di giugno promette grandi cose, un cambiamento o un chiarimento. Anche l’amore potrà ripianarsi.

Vergine - All’interno della sfera professionale, potreste dover fare delle scelte consistenti. Casomai la vostra società dovesse trovarsi in una certa situazione di innovazione, allora delle nuove strade potrebbero aprirsi per voi. Ciò potrebbe anche comportare un trasferimento! Amore in netto recupero.

Paolo Fox oroscopo 6 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il destino vi ha messo alla prova e forse avete avuto un allontanamento o un problema fisico oppure personale. In questo lunedì potrete ritornare in carreggiata e parlare chiaro in amore.

Scorpione - Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 giugno mettono in risalto un eccellente cielo, sgombro di nubi. Sarete finalmente liberi dopo due settimane difficili da gestire. Sarà un recupero graduale. L’amore potrà risvegliarsi. Programmate qualcosa di bello da fare per il prossimo weekend.

Sagittario - Chiarimenti da fare con tutto quello che vi circonda. Puntate tutto su questa parte di giugno soprattutto se desiderate un nuovo amore o fare pace con il partner. Nel lavoro ci sarà aria di cambiamento e novità. Possibili traslochi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana che parte così così. Potrete fare una bella revisione generale, anche se rimarranno dei dubbi da affrontare. Problemi domestici o lavorativi da risolvere, cercate di non dare sfogo alle polemiche.

Acquario - Cielo nervoso in questo 6 giugno 2022. Occhio al denaro e alla sfera lavorativa! Paolo Fox, però, dice che ne uscirete vincenti. Intese amorose particolari con un Sagittario o un Capricorno.

Pesci - Lunedì stressante. Vi affaticherete molto per via della professione oppure di certe responsabilità che gravano su di voi. Coloro che hanno dei progetti in cantiere, allora godranno di un grande recupero. L’autunno sarà di gran lungo migliore. In amore sarà bene ottenere chiarezza.