Oroscopo Paolo Fox settimana fino al 12 giugno 2022: amore scarso per Cancro

Paolo Fox interroga le stelle e rivela cosa devono aspettarsi i segni per la settimana dal 6 al 12 giugno 2022

L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno si presenta sotto un cielo astrale ricco di movimenti interessanti e che coinvolgeranno tutti i segni. Paolo Fox, dopo aver interrogato le stelle rilascia le sue previsioni su amore, single e professione. Scopriamo, in seguito, sia l’oroscopo riguardo il proprio segno che quello riguardante l’ascendente.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La situazione attuale spinge i single a vivere l’amore in modo impulsivo. In settimana Marta si sposterà nel segno e prometterà sincere emozioni. C’è chi dovrà prendere una decisione su due storie. Per le coppie Venere renderà più socievoli. Passi in avanti per quanto riguarda la famiglia o i figli. Nella professione dovrete sistemare tutto ciò che non va.

Toro - Venere elargirà emozioni mentre Mercurio favorirà gli incontri. Non ci saranno più incertezze. La vita di coppia ha avuto degli alti e bassi, ma si potrà ripartire in questa settimana. Occhio alle malelingue! Nella sfera lavorativa, Paolo Fox parla di speciali occasioni in arrivo entro fine mese.

Gemelli - L’oroscopo della settimana al 12 giugno mette in risalto tutte le storie che nasceranno in questo periodo. Avvicinatevi a quella persona che vi interessa. Nella coppia la passione sarà stellare. Le storie potranno diventare ufficiali, ma attenzione alla giornata di martedì. Nel lavoro ci sarà voglia di cambiare mansione o di mettersi alla prova altrove, ma non sarà affatto semplice.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 6 al 12 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Scarseggerà l’amore per i cuori solitari mentre, le coppie, dovranno mantenere la calma in caso di crisi in atto. Pare che potreste dover affrontare una faccenda di soldi o di proprietà. Nella professione la stanchezza finirà per avere la meglio. Giovedì e venerdì saranno due giornate ’no’, per cui sarà bene prestare maggiore attenzione. I progetti saranno comunque buoni.

Leone - Le relazioni nate attorno a maggio, andranno rivisitate. Sabato potreste discutere per un nonnulla. Le coppie in crisi avranno a che fare con dei disagi, ma niente di ché per fortuna! Se qualcosa non dovesse garbarvi, allora fareste meglio a farlo presente. Nel lavoro è in atto l’evoluzione e sarete inarrestabili grazie a Giove e Marte. Qualcuno sembra provare invidia nei vostri confronti!

Vergine - In settimana Venere spalleggerà i cuori solitari. Sarà possibile vivere con maggior trasporto eventuali nuove storie. Per le coppie, la LUna di martedì porterà delle speciali sensazioni. Coloro che mirano ad un cambiamento professionale, in settimana sarà possibile agire perché Giove non vi remerà più contro!

Paolo Fox oroscopo settimana 6-12 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana di sfiducia con l’opposizione di Giove e Marte. Potreste sentirvi insicuri e starvene per fatti vostri. La coppia, invece, se il legame è compatto allora il peggio potrà dirsi passato. Possibili tensioni dovute a questioni patrimoniali. Nella professione ci sono stati dei cambiamenti di visione. Guadagni in stand-by.

Scorpione - I single saranno stanchi e insofferenti in queste giornate. Potreste infuriarvi! Nella relazione sarà bene non generare ulteriori problemi, perché in settimana i conflitti saranno in agguato! In calo le attività lavorative, vi attende una settimana fiacca. Cercate di fare attenzione al denaro.

Sagittario - Si faranno intriganti le storie che nasceranno in settimana. Avrete sia Giove che Marte favorevoli e la diffidenza sarà un lontano ricordo. Nella vita di coppia si avrà voglia di mettere su famiglia, ma occhio ai tradimenti o alla noia. Per quanto riguarda la professione, Paolo Fox evidenzia che avrete un periodo di forza. Potrebbe giungere una promozione o ripartire dopo una fase di blocco.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 6-12 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Coloro che hanno appena chiuso una brutta storia, non avranno voglia di vedere qualcuno/a. In settimana potreste risultare offensivi, Fox invita a fare maggiore attenzione giovedì. Tensione nelle coppie. Occhio alle finanze! Nella professione Giove sarà dissonante e quindi delle problematiche saranno da mettere in conto!

Acquario - Indecisioni tra due storie. Avrete a che fare con una Venere dissonante. Le coppie avranno dei problemi di lavoro e potrebbero finire per trascurare l’amore. A fine giugno si ripartirà! Nel lavoro dovreste essere più costanti con le decisioni prese. Novità in arrivo il giovedì.

Pesci - Le previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox evidenziano Venere in ottimo aspetto. Possibili incontri importanti, potrete lasciarvi alle spalle un vecchio problema. Le coppie più forti metteranno in cantiere dei progetti validi. Tutto si tingerà di positivo e potreste anche dimenticare un ex che vi ha ferito/a! Proposte in arrivo nella professione. Tendete a porvi dei limiti pur sognando un futuro diverso!