Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2022, i Gemelli devono fare attenzione a queste due cose

Dopo aver dialogato con le stelle, Paolo Fox segnala che l’oroscopo di martedì 5 luglio sarà influenzato dalla Luna crescente in Vergine

Rieccoci con l’immancabile rubrica incentrata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver consultato gli astri, uno degli astrologi più letti e apprezzati d’Italia snocciola dettagliatamente le previsioni del 5 luglio 2022. Si preannuncia un martedì costituito dagli influssi della Luna crescente in Vergine. C’è chi avrà molta forza da sfruttare e chi, invece, farà bene a seguire le indicazioni di Fox onde limitare i danni di queste 24 ore. Oltre a leggere le previsioni del proprio segno, sarà bene buttare un occhio anche sulle previsioni dell’ascendente.

Oroscopo 5 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Martedì da sfruttare per rimettere in ordine le situazioni ingarbugliate perché le prossime due giornate si prevedono frenetiche. Paolo Fox tira in ballo le questioni finanziarie avvisando che nelle prossime due settimana sarà bene andarci cauti. Potrebbe manifestarsi un piccolo cambiamento o un rallentamento. Cercate di essere pazienti e non perdete le staffe. Il vostro essere sicuri potrebbe infastidire qualcuno/a.

Toro - Vi siete dati da fare per arrivare fin dove siete, perciò dovete difendere la vostra posizione. Si segnala una lenta ripartenza professionale e dei nuovi percorsi! In giornata avvertirete una maggiore sicurezza interiore, ma l’amore potrebbe non andare a gonfie vele.

Gemelli - Martedì confusionario a causa della Luna opposta. Dovrete fare attenzione ai parenti e ai rapporti domestici. Occhio al denaro. Le prossime due settimane saranno utili a coloro che hanno in ballo una certa faccenda legale. Coloro che sono in una relazione travagliata a causa dell’arroganza del partner: vale la pena portare pazienza?

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Martedì interessante e che precede due giornate agitate. Da maggio c’è chi sta navigando nell’ansia e soffre il fatto che dei progetti non procedono a gonfie vele. Forse c’è stato un cambiamento professionale e in tal caso fareste bene a ripartite da zero. Non smuovete le acque altrimenti finireste per uscire fuori dai binari. Sul far del weekend la situazione si ripristinerà. Amore normale.

Leone - State attraversando un periodo di affermazione. In questo martedì vi sentirete forti. Non aprofittate, però, del favore di Giove altrimenti rischierete di sembrare presuntuosi e di inimicarvi qualcuno/a. Possibili rimproveri da parte del partner.

Vergine - L’oroscopo del giorno 5 luglio mette in evidenzia questa Luna riflessiva. In queste 24 ore sarà possibile trovare una soluzione per il lavoro. Dopo un periodo di fatica ecco che si ripartirà, ma c’è chi ancora dovrà smaltire la pesantezza degli ultimi giorni di giugno.

Paolo Fox oroscopo 5 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox promette bene fino a giovedì. Certo, ci sono ancora dei dubbi professionali, c’è chi deve ripartire da zero e chi attende una telefonata.

Scorpione - L’oroscopo giornaliero di Fox vi vede dare il massimo tra venerdì e sabato. Pare proprio che luglio sarà il mese della svolta!

Sagittario - Amore in revisione per via di tanti motivi. Forse vi siete sposati da poco oppure avete intrapreso una convivenza di recente e questo vi fa strano perché siete un amante della libertà. Martedì confuso, ma evitate di fare troppo tardi la sera.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di martedì parla di pensieri che vi frulleranno in mente. Siete dei tipi ambiziosi ma recentemente si è impantanato qualcosa. Anche chi ha superato i 50 anni deve ricominciare da capo. Lieve disagio in amore.

Acquario - Paolo Fox applaude a questa giornata e fa presente che fino a giovedì otterrete qualcosa in più. Venere favorisce i rapporti interpersonali e la voglia di amare. Evitate di sperperare troppo denaro, non è il momento!

Pesci - Cercate di essere molto pazienti in queste 24 ore perché da mercoledì tornerà il sereno. Paolo Fox, inoltre, anticipa che il prossimo venerdì sarà rilevante. Potreste incontrare qualcuno/a che non vedete da molti anni. Cielo amarcord!