Oroscopo Paolo Fox 3 agosto 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro e Scorpione sottotono

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 3 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro un po’ confuso, spese impreviste per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata d’inizio settimana. Curiosi di sapere che cosa vi riservano le stelle? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox relative alla giornata di lunedì 3 agosto per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 3 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox l’odierna Luna è in aspetto favorevole, ma non elimina tutti i vostri problemi. È arrivato il momento di dedicarvi a nuovi progetti in vista di una fine dell’anno molto incoraggiante. Avete bisogno di novità, molte situazioni ormai sono logore, non funzionano più. Massima prudenza in amore.

Toro - Giornata un po’ confusa. È molto probabile che voi siate molto preoccupati per questioni domestiche, di soldi. Entro novembre dovete sistemare tutto. Se avete fatto una richiesta in passato e ora state aspettando una risposta, a breve avrete delle novità.

Gemelli - Giornata con Luna favorevole: sfruttatela per incontrare gente nuova e per recuperare in amore. Da mercoledì si sbloccheranno quelle situazioni complicate a cui voi avete provato molte volte a porre rimedio.

Previsioni astrali di lunedì 3 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giornata un pochino sottotono, ma da mercoledì in poi prenderete il volo. Inoltre, venerdì 7 agosto Venere transiterà nel vostro segno e vi regalerà nuova forza e fascino, voglia di amare.

Leone - Massima cautela in amore e in famiglia, potreste sentirvi nervosi, stanchi e a disagio. In queste 24 ore dovete evitare le situazioni nate in maniera complicata, quelle che potrebbero mandarvi su tutte le furie.

Vergine - Si prospetta un agosto di pausa per tutti i segni zodiacali, tranne per il vostro. Avete una situazione astrale, con Giove, Saturno e Urano favorevoli, tale per cui durante la prossima settimana dovreste prepararvi per grandi successi futuri o per recuperare ciò che avete perso sul lavoro e in amore.

LEGGI ANCHE: I segni più fortunati della settimana dal 3 al 9 agosto: la riscossa dei segni di Fuoco

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo molto complicato, caratterizzato da parecchi momenti di disagio. Negli ultimi tempi un progetto è andato a farsi benedire o forse non state facendo ciò che vorreste. Se desiderate recuperare in amore, dovete avere ancora un po’ di pazienza. Se lavorate con la gente, presto avrete buone notizie. Resistete!

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox tutta la settimana sarà un po’ sottotono, forse anche un pochino agitata. Cercate di essere molto prudenti in amore. In generale, agosto è un mese complicato per voi, forse perché non siete in perfetta forma oppure perché ci sono tensioni con l’ambiente circostante. Mantenete la calma più a lungo possibile.

Sagittario - Dentro voi cresce la voglia di costruire nuovi obiettivi, nuovi traguardi da tagliare. Mercoledì è una giornata promettente grazie a Mercurio favorevole. Nei prossimi giorni potreste iniziare a sfornare nuovi progetti in vista dell’autunno. In amore, invece, è un periodo privo di novità: le coppie continuano a portare avanti la relazione; i cuori solitari, invece, preferiscono non innamorarsi.

Paolo Fox oroscopo 3 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Periodo di riflessione, di fermo in vista del futuro. In questa giornata di lunedì dovete fare pulizia contatti. Il lavoro vi succhia il sangue, non trascurate i vostri sentimenti. Fate attenzione alle spese e abbiate più fiducia nel destino. A breve, arriveranno nuove opportunità.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata di lunedì potreste sentirvi un po’ stanchi e nervosi. Fate attenzione alla vostra forma fisica, il caldo e lo stress degli ultimi tempi potrebbero aver provocato qualche fastidio. Spese impreviste, attenzione!

Pesci - Se nei mesi precedenti avete vissuto molte tensioni in amore, da questo agosto in poi potrete risalire la china. Venerdì Venere inizia un transito favorevole che vi aiuterà a ritrovare l’armonia smarrita. Agosto promette emozioni bellissime. Alcune storie d’amore ormai logore molto probabilmente tramontano.