Oroscopo Paolo Fox 28 maggio, sabato contradditorio per Leone

La giornata di sabato 28 maggio offre qualcosa in più rispetto all’intera settimana e Paolo Fox svela la Luna in Toro.

Rieccoci con la rubrica quotidiana sull’oroscopo di Paolo Fox. Il famoso e seguito astrologo ha interrogato le stelle, rivelando cosa hanno in serbo per la giornata di sabato 28 maggio per ogni singolo segno zodiacale. Amore, salute, soldi, famiglia, in questa settimana ne sono accadute delle belle ma il weekend promette qualcosa in più. Già in questo sabato si avranno delle ore intense. Detto ciò, andiamo a leggere l’oroscopo del proprio segno che del proprio ascendente.

Oroscopo 28 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo weekend sarete al centro della scena visto che beneficerete di ottime stelle. Paolo Fox sprona a vivere alla grande queste 48 ore. Qualcuno potrebbe non avvertire questa carica a causa dei blocchi che ci sono stati e dei troppi pensieri. Tempo di ripartire, lasciatevi aiutare dalle stelle.

Toro - I cuori solitari sono in cerca di un amore perduto. In passato, forse vi siete esposti troppo confidando qualcosa di eccessivo. Weekend che favorisce il recupero, belle emozioni in dirittura d’arrivo.

Gemelli - Vi attende un weekend strepitoso, in cui avrete tanta voglia di darvi da fare. Cercate di essere più curiosi e aperti, altrimenti rischiate di annoiarvi. Due giornate intense e ricche di attività, domenica cercate di trascorrere del tempo con le persone più simpatiche.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Vi attendono 48 ore smaglianti. Dopo diverse giornate pesanti, ecco che riuscirete a non pensare più a nulla e a staccare la spina dalla realtà. Prossimamente anche le emozioni saranno in recupero.

Leone - Sabato contradditorio. Forse avrete delle cose da sistemare o forse un progetto sfumerà. Cercate di non prendervela troppo. Domenica pomeriggio arriverà qualcosa di più, per cui evitate i conflitti e rimandate al giorno seguente ciò che non riuscirete a fare. Tempo di rendere ufficiale un rapporto.

Vergine - Sabato ben messo! Avrete stimoli in ogni comparto. Luna importante che agevola il vostro oroscopo. Potrete fare dei piani per il futuro. Siete in attesa di qualcosa e c’è chi vorrebbe vivere le proprie emozioni senza freni ma ha paura.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: quali sono i segni che amano di più le coccole?

Paolo Fox oroscopo 28 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Weekend migliore della settimana, anche se qualche piccola preoccupazione non mancherà. Focalizzatevi soltanto sugli aspetti belli e positivi, vivete alla giornata e non preoccupatevi.

Scorpione - Sabato con Luna strana, si spera che non ci siano state delle discussioni aggressive. A ogni modo le cose andranno meglio domenica, intanto trascorrete questo sabato serenamente.

Sagittario - Questo sabato andrà meglio rispetto a domenica, anche se l’oroscopo vede un periodo complessivamente valido. Si spera che abbiate un percorso nuovo da seguire oppure un progetto, ma anche una persona complice accanto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sabato fantastico. Questa settimana è stata caratterizzata da conflitti e mancate risposte. Detestate le mezze misure e le persone ambigue. In giornata le vostre idee saranno limpide. L’amore sarà in recupero in questo weekend.

Acquario - L’oroscopo di Fox del 28 maggio parla di un sabato strano. Avrete voglia di fare di alcune cose, ma il destino vi spingerà verso altri percorsi. Confermate una relazione amorosa. Siate diplomatici in queste 24 ore, domenica sarà una giornata liberatoria.

Pesci - Non date addito alle polemiche in questo sabato, altrimenti si ripercuoteranno anche nella giornata di domenica. Vi siete tolti davanti le stelle problematiche e avete fatto molti passi in avanti. Periodo valido per ripristinare la serenità, per stringere accordi o amicizie. Dubbi con Gemelli e Sagittario. Non correte troppo altrimenti potreste fare degli errori!