Oroscopo Paolo Fox 26 settembre 2022, lunedì ansioso per Scorpione, disagi per Cancro

Lunedì 26 settembre la Luna in Bilanica e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 26 settembre 2022 apre le porte ad un lunedì importante. Dopo il weekend ecco che si dovrà rientrare a lavoro o alle solite cose quotidiane. C’è chi godrà dell’influenza positiva dei pianeti e potrà puntare al massimo. C’è chi dovrà tenere gli occhi bene aperti e affidarsi ai suggerimenti di Fox per contenere possibili disagi, come nel caso del Cancro. Amore, lavoro, soldi, relazioni interpersonali e altro ancora, scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 settembre.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 26 settembre - 2 ottobre 2022

Oroscopo 26 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un buon lunedì, adatto a fare chiarezza sentimentale. Possibile attriti nel lavoro.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi vede vogliosi d’amore. Qualcuno è pronto a mettere una pietra sopra un tradimento.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala un lunedì interessante con la possibilità di recuperare in amore. Soddisfazioni per chi lavora in un campo creativo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita alla prudenza poiché potrebbero spuntare dei disagi e nascere delle futili discussioni. Un affare sembra essere saltato e questo vi causerà nervosismo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che l’amore potrebbe spuntare all’improvviso. In caso di storie malfunzionanti, allora sarebbe meglio dedicarsi ad altro.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine spinge a lasciarsi travolgere dalle sensazioni speciali dell’amore. Il lavoro porta fatica, forse qualcuno vi rema contro?

Paolo Fox oroscopo 26 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala una Luna favorevole. In arrivo una bella notizia! Intoppi nel lavoro, ma saprete superarli.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a fare attenzione alle relazioni extraconiugali. Il lavoro vi rende ansiosi, specie agli inizi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario si presenta bene per le coppie in crisi: potrete superare tutto! Favoriti coloro che devono sostenere un esame.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 26 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno evidenzia dei problemi con il partner, da risolvere a tutti i costi. Mantenete la calma!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vede vari aspetti planetari in ottimo aspetto e ciò contribuisce a rendere positivo questo lunedì. Fatevi valere nel comparto finanziario.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di un periodo di verifiche. Giornata ideale per i sentimenti. Nel lavoro occorrerà essere più concentrati.