Oroscopo Paolo Fox 26 settembre - 2 ottobre 2022: settimana con novità in amore per Vergine

Pronto l’oroscopo settimanale di Paolo Fox fino al prossimo 2 ottobre 2022: Venere transita in Bilancia!

L’oroscopo di Paolo Fox, della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre, è pronto ad anticipare che giornate aspettarsi dalle stelle. Ciascun segno zodiacale sarà protagonista, a modo suo, sull’amore e sul lavoro. Paolo Fox, oltre a rivelare le previsioni astrologiche della settimana ventura, rilascia anche qualche dettaglio riguardo la fortuna.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 settembre al 2 ottobre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - ★★★ Amore: l’amore torna a prendere piede, anche se per poco. Turbine di emozioni per i single. Lavoro: cercate di partire prevenuti e occhio alle complicazioni dovute a questioni di denaro o all’invidia. Fortuna: durante la settimana muovetevi con prudenza.

Toro - ★★★ Amore: evitate di riprendere delle vecchie questioni. Per le faccende di cuore si prospetta una settimana agitata. Lavoro: occhio alle spese esagerate, forse qualcuno vi deve del denaro? Fortuna: il 29 non dovrete strafare.

Gemelli - ★★★★ Amore: migliorano le faccende di cuore. La passione si riaccende all’interno della coppia. Bene le nuove storie. Lavoro: non sprecate tempo e partite all’attacco. Fortuna: le migliori giornate saranno quelle di inizio settimana.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana 26 settembre - 2 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - ★★★★ Amore: occhio alle discussioni in amore. Il lavoro rischierà di inficiare la situazione sentimentale. Lavoro: buone notizie in arrivo. Fortuna: la parte centrale della settimana sarà la migliore!

Leone - ★★★★★ Amore: Venere favorevole promette incontri per chi è solo. Lavoro: Giove favorisce le iniziative. Buone opportunità in vista! Fortuna: settimana favorevole, ma il massimo sarà tra lunedì e martedì.

Vergine - ★★★★★ Amore: buone novità, siate meno timidi e diffidenti. Lavoro: accettate dei nuovi impieghi. Favoriti coloro che studiano. Fortuna: settimana promettente, soprattutto mercoledì e giovedì.

Paolo Fox oroscopo settimana fino al 2 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - ★★★★ Amore: voglia di emozioni e di un partner affidabile. Lavoro: ritorna la creatività. Occhio alle faccende legali. Fortuna: bene le prime giornate di questa settimana.

Scorpione - ★★★★★ Amore: nel cuore della settimana si riassopiranno i sensi. Passione in aumento. Lavoro: voglia di riscatto. Fortuna: la parte centrale della settimana sarà la migliore.

Sagittario - ★★★ Amore: un legame ha battuto la fiacca. Chi ha superato la tempesta, sarà più forte che mai. Lavoro: forse c’è stato un cambio di guardia. Il cielo di questa settimana vi rimette in gioco. Fortuna: giornate faticose ma interessanti. Sabato dovrete evitare azzardi.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale dal 26 settembre al 2 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - ★★★★★ Amore: qualcuno potrebbe lamentarsi della vostra lontananza. Lavoro: le vostre fatiche verranno ripagate. Fortuna: intuizioni al top il 29 settembre.

Acquario - ★★★★★ Amore: tornano protagoniste le emozioni. Bene coloro che cercano casa o desiderano convivere. Lavoro: settimana con possibili cambiamenti. Fortuna: occhio ai giorni 28 e 29 settembre.

Pesci - ★★★ Amore: settimana dalla partenza nervosa. Non inquietate il vostro rapporto. Lavoro: i liberi professionisti cercano delle conferme. Voglia di evadere. Fortuna: nel weekend non dovrete compiere passi azzardati.