Oroscopo Paolo Fox 24 maggio, martedì assorto per Capricorno

Si prospetta un martedì alquanto intenso, costellato di stelle importanti: nel suo oroscopo, Paolo Fox annuncia anche un certo transito!

Bentornati all’appuntamento dedicato all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Il famoso astrologo italiano ha interrogato le stelle, riportando le sue previsioni del 24 maggio. Partiamo subito dicendo che in questo martedì, Marte incomincerà un transito importante. C’è chi ancora combatterà con delle turbolenze e tensioni, ma c’è anche chi dovrà di una giornata intensa e piena di sprint. Amore, sia per coppie che per single, lavoro e denaro, scopriamo le previsioni astrologiche non solo del proprio segno ma anche del proprio ascendente!

Oroscopo 24 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Paolo Fox invita alla calma e a giocare all’occorrenza l’impulsività. Il transito di Marte porterà sprint, ma forse non riuscirete a terminare tutte le attività prefissate. State prendendo quota, sarà possibile ripartire anche dopo eventuali stop e fallimenti. Quindi, datevi da fare e sfruttate questo importante piano astrale a vostro vantaggio!

Toro - In amore ci sono state delle turbolenze dovute anche a delle intromissioni esterne. Oroscopo importante il vostro, anche per la professione. Man mano che la fine di maggio si avvicina riuscirete a ristabilire l’equilibrio e, perché no, anche le opportunità saranno maggiori.

Gemelli - Settimana importante e lo sapete benissimo perché ne state avendo la dimostrazione. Non tiratevi indietro negli appuntamenti. Dopo un periodo di nebbia assoluta, ecco che maggio sta dipanando ogni cosa. Con il Sole nel segno la voglia della rivincita non mancherà di certo. Potreste anche sistemare i rapporti instabili, anche se molto dipende dall’altro o dall’altra.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Un peso vi preme addosso, il destino si sta prendendo gioco di voi in questo difficile periodo. Paolo Fox suggerisce di fare chiarezza su ciò che desiderate altrimenti sarete degli eterni insoddisfatti. State cercando di fare del vostro meglio, forse avete contratto un problema fisico. Tempo di recuperare terreno. Il riscatto sta per arrivare, per ora cercate di non strapazzarvi.

Leone - Cielo astrale importante per voi Leone. Belle sensazioni, tutte da assaporare, in amore. Eventuali problematiche potranno essere risolte, specie a livello finanziario e lavorativo. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno, sempre!

Vergine - Via la Luna opposta! A partire da questo martedì 24 maggio l’oroscopo si presenta bene. Desiderate il successo lavorativo, ma perché non cercate di trovare una persona carina da avere accanto nella vita? Possibili tensioni nei rapporti con l’Acquario o i Gemelli.

Paolo Fox oroscopo 24 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo di riflessione ma anche di preoccupazioni, grandi o piccole che siano. Cercate di circondarvi di persone ottimiste e di risolvere eventuali problematiche fisiche o personali. Dentro di voi c’è una sorta di nodo da sciogliere. Possibili conflitti a livello amoroso, forse siete annoiati?

Scorpione - Martedì di revisione dei sentimenti. In genere tendente a prendervela per ogni cosa, ma in questo 2022 riuscirete a lasciarvi scivolare tutto di dosso. Cielo importante, ma venerdì lo stress si impossesserà di voi! Fortuna negli incontri.

Sagittario - Martedì florido di aspetti astrali promettenti. Luna importante, Giove e Marte anche! Potrete ripartire e rinascere nonostante piccoli fastidi. In queste 24 ore otterrete qualcosa in più rispetto a tutti gli altri segni. Voglia di scendere in pista e scalare la vetta.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Martedì assorto. Avrete tanti pensieri per la testa, forse sarete furiosi per una certa promessa non mantenuta oppure avrete delle preoccupazioni riguardo la casa o il lavoro. Chi deve affrontare un esame, si sentirà messo alla prova. Delle cose non hanno funzionato, ma guardate oltre. In serata sarete affaticati.

Acquario - Marte vi proteggerà. Siete in trepidazione per qualcosa. State, forse, attendendo che arrivi una data per sbloccare delle situazioni. Sarete molto confidenziali in giornata, potreste trionfare in una sfida.

Pesci - La voglia di rimettersi in gioco sarà elevata in queste 24 ore. In giornata il Sole sarà nervosetto, per cui occhio alle faccende domestiche o questioni legali. Ogni cosa può essere sistemata.