Oroscopo Paolo Fox 23 maggio, lunedì di grande revisione per Cancro

In questo lunedì 23/5 molti segni zodiacali saranno influenzati dalla Luna in Pesci e Paolo Fox segnala dei transiti interessanti

Ben ritrovati con la rubrica dedicata a Paolo Fox, volta a scoprire l’oroscopo di lunedì 23 maggio. Come partirà questa settimana? A quanto pare in maniera interessante! Il quadro astrologico vede una Luna in fase calante in Pesci. C’è chi sarà più concreto che mai e chi, invece, potrà dedicarsi all’amore. Certo, non tutti avranno a che fare con una giornata eccellente, ma grazie alla guida di uno degli astrologi più amati dagli italiani sarà possibile affrontare al meglio le prossime 24 ore. Amore per coppie e single, ma anche lavoro e salute, leggiamo le previsioni astrologiche del proprio segno, ma senza dimenticare di leggere anche le previsioni sul proprio ascendente zodiacale!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimana al 29 maggio

Oroscopo 23 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana incomincerà con delle belle soddisfazioni o magari delle rivincite. Avrete un ottimo cielo astrale, per cui sarà facile concretizzare e raggiungere il traguardo. Le soluzioni non mancheranno per eventuali problematiche, Venere conferirà sprint oltre a favorire l’amore. Settimana progettuale, da non sprecare assolutamente!

Toro - Problematiche familiari andranno sistemate nell’arco di questa prima parte della settimana. Questo suggerimento vale anche all’interno dei rapporti sentimentali. C’è chi si è ritrovato a doversi ridimensionare nel lavoro o chiudere dei rapporti con qualcuno/a. Sentimenti e incontri favoriti in questo lunedì.

Gemelli - Lunedì stancante, ma riuscirete ad invertire la rotta. Settimana importante in cui potrebbero giungere delle svolte. Coloro che sono stati poco bene e chi ha avuto a che fare con delle difficili situazioni, potrà superare tutto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Paolo Fox segnala un lunedì di grande revisione. Sembrano esserci delle situazioni ingombranti, delle cose che vi preoccupano. Certo, prendere le distanze da queste persone non è facile, ma dovrete propriamente cercare di instaurare un certo equilibrio interiore. Questo vale anche in amore!

Leone - Nonostante Giove a vostro vantaggio e Marte in posizione ottimale, avrete un lunedì agitatissimo. Dovrete cercare di venirne a capo. Affidatevi alla grande forza di volontà che possedete. Delle situazioni potrebbero sbloccarsi sul piano amoroso: stelle promettenti.

Vergine - Lunedì con la Luna che vi remerà contro. Possibili fastidi da risolvere. Almeno la forza non vi mancherà e Giove non sarà più in opposizione. Potrete affidarvi anche a Venere che resterà favorevole fino a fine maggio.

Paolo Fox oroscopo 23 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non sciupate l’equilibrio attorno a voi, specie perché ultimamente avete faticato ad essere diplomatici. Forse avete discusso con qualcuno/a. Tutto quello che dovrete fare in questa prima fetta della settimana è tenere occhi e orecchie bene aperti.

Scorpione - Nell’ultimo weekend forse sono emerse delle tensioni, che in giornata potranno scemare. Avrete un cielo pieno di forza, da sfruttare in caso di problematiche familiari o domestiche. Non dite sempre di sì!

Sagittario - Paolo Fox segnala un cambiamento di marcia per tutti coloro che lo desiderano. Incontri e amore ok. Chi vuole mettere in cantiere dei nuovi progetti o intraprendere un lavoro esperienza, avrà un lunedì faticoso. Cercate di non strafare e prendete le cose alla leggera.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L ultime settimane si sono rivelate pesanti, tra problemi personali o economici da risolvere. Nel lavoro sembrano esserci dei punti poco limpidi. Non sfogate la rabbia nei rapporti sentimentali. Siate prudenti e non discutete di argomenti superflui.

Acquario - Nella sfera professionale sembrano esserci dei problemi. Chi lavora alle dipendenze potrebbe sentirsi soffocato dal superiore e non ne può più. Cercate di trovare un compromesso. Il transito di Marte non basterà a placare l’agitazione interiore. Pensate a delle novità da apportare.

Pesci - L’oroscopo del 23 maggio vede una vantaggiosa Luna a vostro carico. Avrete modo di trascorrere una serena settimana. La forza non scarseggerà. Proiettatevi all’autunno prossimo. I cuori solitari potrebbero conoscere qualcuno.