Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2023: Pesci espansivo, amore ok per Cancro

Sabato 23 dicembre la Luna sarà in Toro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre accoglie un sabato sotto la Luna in Toro. Nel giorno dell’antivigilia ne accadranno delle belle. L’aria sarà movimentata e piena di cose da sbrigare. Molti segni, infatti, dovranno ultimare i preparativi per le festività natalizie oltre che a completare i regali. Ci sarà spazio anche per il lavoro e i sentimenti: i Pesci saranno più espansivi, mentre i nati del Cancro gongoleranno in amore. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 23 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui le previsioni del week-end).

Oroscopo 23 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete informa che avrai una giornata piena di energie e di forza emotiva. Saprai coinvolgere anche i vostri affetti. Forma fisica in ripresa!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro avvisa che ti arrabbierai in famiglia o nel lavoro: cerca di non prendertela. In amore tieniti alla larga dalle polemiche.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di rimboccarsi le maniche nel lavoro: avrai successo con gli altri. In amore dovresti essere più aperto. Serata piena di passione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che otterrai dei risultati istantanei nel lavoro. Si prospettano interessanti guadagni nel futuro. Amore favorito.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone avvisa che la Luna sarà dissonante perciò ci sarà dell’agitazione nell’aria. Sii prudente in amore: in serata potresti affrontare una sciocca discussione.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sorride al settore professionale: accordi e alleanze favoriti. In amore dovrai passare all’azione. Occhio alla stanchezza.

Paolo Fox oroscopo 23 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia consiglia di essere più aperto con gli altri e di agire in amore.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala delle importanti novità in amore. Se una situazione ti sta creando troppi problemi, allora abbandonala. Incontri favoriti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice una certa persona ti aiuterà nel lavoro. Stanno per giungere dei cambiamenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che sarai favorito nella professione e negli incontri. Ti sentirai in ottima forma.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sconsiglia di strafare in queste 24 ore. Sarai nervosetto e dovrai rinviare contratti e accordi. I rapporti con gli altri saranno positivi.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci ti trova espansivo e intraprendente. Rinasceranno le passioni, inoltre nel lavoro sarai ambizioso.