Oroscopo Paolo Fox weekend 23-24 dicembre 2023: previsione per tutti i segni

Previsioni astrologiche 23-24/12 di Paolo Fox. L’oroscopo del fine settimana con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Cosa hanno in serbo le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox del weekend 23 e 24 dicembre 2023? Sabato la Luna sarà in Toro mentre domenica in Gemelli. Arriva la Vigilia di Natale e tanti saranno pronti a gustarsela in compagnia dei propri affetti. Amore, emozioni, lavoro e salute, scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 23-24 dicembre 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: stelle positive nel giorno della Vigilia di Natale, quindi potrai affrontare le discussioni in questa data. Emozioni: tesi e nervosi. Con un Gemelli c’è del feeling. Lavoro: c’è chi vuole chiudere una situazione e chi sta per iniziare un lavoro nuovo. Salute: starai bene.

Toro - Amore: weekend favorevole per chi vuole rendere ufficiale una relazione. Emozioni: proverai delle buone sensazioni. Lavoro: sei molto provato perché hai attraversato un anno molto difficile. Salute: in netto recupero.

Gemelli - Amore: trascorri queste 48 ore con chi ti sta a cuore. Scelta importante da fare. Emozioni: vorresti un briciolo di serenità. Lavoro: saprai farti valere. Salute: rilassa la mente.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 23 e 24 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: indecisione tra due amori. La Vigilia porta serenità in compagnia delle persone care. Emozioni: voglia di stare in famiglia. Lavoro: non scoraggiarti proprio ora! Salute: occhio agli sbalzi climatici.

Leone - Amore: sarai agitatissimo ma anche comprensivo. Emozioni: non è facile dimenticare un’offesa subita. Lavoro: le certezze non mancano, ma occhio al denaro. Salute: energie alle stelle!

Vergine - Amore: weekend positivo con Sole e Luna in aspetto favorevole. Emozioni: razionalizza la tua vita. Lavoro: se lavori alla Vigilia dovrai fare il minimo indispensabile. Salute: fisico in recupero.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 23-24 dicembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: cielo che promette emozioni. Organizza qualcosa di interessante per la Vigilia di Natale. Emozioni: non ti sentirai più teso. Lavoro: avrai delle buone idee e la concentrazione sarà altissima. Le stelle ti faranno un regalo. Salute: periodo stabile.

Scorpione - Amore: provocazioni da superare. Non trascorrere il Natale con coloro che ti fanno soltanto arrabbiare. Emozioni: nervosismo, agitazione. Lavoro: sarai pensieroso. Salute: via libera alle cure.

Sagittario - Amore: gustati queste 48 ore insieme a coloro che ami e tieniti a distanza dalle complicanze. Emozioni: sarai aperto al colloquio. Lavoro: chi lavora nel giorno della Vigilia dovrà cercare di riposare in serata. Salute: calo fisico.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 23 e 24 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: con Sole nel segno, i tuoi sentimenti sono sinceri e puoi recuperare una storia che conta. Emozioni: le cose inizieranno ad andare per il meglio. Lavoro: impegnarsi va bene, ma senza mettere in secondo piano la famiglia. Salute: si recupera.

Acquario - Amore: massima prudenza nei rapporti. Qualche vecchio conflitto andrà superato. Emozioni: è un periodo stancante. Lavoro: possibili discussioni con un superiore. Salute: cura la tua pelle e tieni a bada l’agitazione.

Pesci - Amore: weekend che profuma di sentimenti. Anche se la Luna sarà favorevole, non devi fomentare polemiche o rivangare il passato. Emozioni: sfrutta un’idea interessante. Lavoro: in occasione della Vigilia di Natale, stacca la spina. Salute: un po’ di fiacchezza.