Oroscopo Paolo Fox 20 settembre 2022: Bilancia fuori forma, insoddisfatto il Pesci

Martedì 20 settembre la Luna transita in Leone in serata e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni astrologiche avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 20 settembre 2022 si fa portavoce di previsioni golose. In serata la Luna transiterà in Leone, lasciando il Cancro. C’è chi avrà una bella gatta da pelare a causa di transiti contrari e c’è, invece, chi godrà dei massimi benefici possibili. Vediamo nel dettaglio cosa hanno in serbo gli astri per ogni singolo segno zodiacale.

Oroscopo 20 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che anche in queste 24 sarete affaticati. State vivendo delle giornate frenetiche e, forse, con qualche problema fisico.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala un martedì interessante, migliore delle prossime 48 ore. Nelle prossime giornate evitate le polemiche.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli anticipa una giornata dedicata alle questioni economiche. La Luna tocca il settore finanziario inoltre, ci sono perplessità in amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro descrive un martedì vigoroso, ma cercate di non avere il muso lungo. Dalla primavera sono cambiate diverse certezze. Adattatevi alle circostanze, date tempo al tempo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone sostiene che le prossime tre giornate saranno a dir poco interessanti con la Luna che transita nel vostro segno. Rimettete a posto delle questioni lavorative e amorose.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine annuncia una settimana promettente. Avrete modo di risolvere delle questioni professionali o dei problemi di piccola portata. Possibile affaticamento fisico.

Paolo Fox oroscopo 20 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un martedì da prendere con le pinze. Non andate di fretta e rimettetevi in forma. Lo sport serve anche a scaricare la tensione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione evidenzia il buon favore lunare che vi porterà a provare delle speciali sensazioni.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che entro giovedì avrete delle risposte valide. Favoriti il lavoro, i programmi futuri e gli interessi. Occhio al calo dovuto alla logorante monotonia.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vede alcuni di voi ritornare a casa dopo un po’ di tempo lontani da essa. Avete bisogno della forza della vostra famiglia.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita a spingere sull’acceleratore perché sta per arrivare una Luna opposta. Rispetto all’anno scorso, siete più sereni oppure riuscite a gestire al meglio la vostra vita.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci riporta che nella prossima settimana Venere non vi remerà contro. A breve le tensioni vissute di recente, scemeranno. In giornata potreste sentirvi ansiosi o insoddisfatti.